Vai al contenuto

Leader x Dodici


siberiano
 Share

Recommended Posts

leggendo questi commenti, se fossi in Dodici (jacopo), mi farei 4 risate contantondimi i soldi in tasca!

Concordo,la risposta era evitabilissima,d'altra parte ci sono i pro e i contro nel produrre telai da poco tempo e credo che il pensierio dell'ammerigano l'abbia fatto capire

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo questi commenti, se fossi in Dodici (jacopo), mi farei 4 risate contantondimi i soldi in tasca!

bravo!!! :)

Infatti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

leader doesnt have a big reputation, and the frames are pretty cheap, but 4 sure are better than the dodici..they are really crap! cheap material with cheap assembling and cheap build made by the worst asshole in the entire scene! if you can choose, well..dont buy dodici shit, is the italian rubbish!!

Sinceramente pensavo il contrario, ma vabbe...

poi mi chiedo: dicono che la roba italiana è spazzatura, però darebbero di tutto per aver un Colnago, Pogliaghi,Pegoretti,Tommasini ecc...

cazzo, è roba italiana!

peccato che gli americano pensano che gli italiani sappiano fare solo pizza, spaghetti ecc. si sono dimenticati le bici.

w l'Italia!

Loggati per vedere il contenuto

sarò nazionalista sta volta, ma mai come un francese!

(senza offesa)

Modificato da Simone D'urbino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi 'sti amerigheni li state ancora a sentire (anche se fra le righe qualche verità l'hanno detta)?

Comprano dei Guerciotti o dei Masi per saltare e skiddare, non hanno mai capito un cazzo di nulla di nulla di nulla, l'unica cosa "furba" che hanno inventato sono i graffiti anche se erano tutti europei (Taki era greco) italoamericani, portoricani ecc. ecc.

Non ho mai provato una Dodici e finché non capisco chi fa i loro telai non parlo, però zittite 'sti americheni del chezzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. 0 rispetto per i telaioni italiani e noi dovremmo starli a sentire?

personalmente io no.

Modificato da Simone D'urbino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

risponderei solo con un :

Cannondale, hand made in USA*

*ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahaha

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

risponderei solo con un :

Cannondale, hand made in USA*

*ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahaha

idolo, ti sei meritato uno dei +1 più meritati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

della roba in cina ero totalmente all'oscuro

qualcuno invece ha più info del gara?

Forse la mossa di BOG è puro marketing attuo a tranquillizzare eventuali e cosidetti acquirenti "sensibili".

Mi riferisco a

Loggati per vedere il contenuto
, che è in riferimento a questo
Loggati per vedere il contenuto
, anch'esso nato ed inizialmente prodotto artigianalmente in un paese dove la mano d'opera costicchia (e ne sono un felice utilizzatore).

Questo per dire che ritengo che qualsiasi produttore (soprattutto "artigianale") che abbia veramente a cuore i propri clienti/afecionados non possa rimandare comunicazioni riguardo ad uno spostamento della produzione in Cina attraverso una velina su internet. Necessario almeno un minimo spazio di confronto... chennesò tipo la entry di un blog dove uno può commentare e l'autore prendere eventuali insulti :) A mio modesto parere ne rafforzerebbe sicuramente la reputazione del produttore in questione, mostrandosi "sensibile" e aperto a discussioni/critiche.

Scusate il pipppone, non conosco personalmente Jacopo ed ho solomente potuto provare i solidi cerchi gpm e sempre sognato un telatio Dodici.

I due centesi di un cazzone ;)

Modificato da cranky.dany (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dodici adesso ha fatto 3 telai che avranno la sigla worlwide,il Polo,il Trick e il gara.

Questi telai appunto verranno distribuiti in tutto il mondo,in America avrà leader come distributore e in europa Traffic.

Per quanta riguarda gli altri modelli invece rimarraà la customizzazione come era prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh, se riescono a mantenere la stessa qualità del gara attuale, facendolo in Cina, sarebbe veramente un colpaccio mica da ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

leader doesnt have a big reputation, and the frames are pretty cheap, but 4 sure are better than the dodici..they are really crap! cheap material with cheap assembling and cheap build made by the worst asshole in the entire scene! if you can choose, well..dont buy dodici shit, is the italian rubbish!!

Sinceramente pensavo il contrario, ma vabbe...

poi mi chiedo: dicono che la roba italiana è spazzatura, però darebbero di tutto per aver un Colnago, Pogliaghi,Pegoretti,Tommasini ecc...

cazzo, è roba italiana!

peccato che gli americano pensano che gli italiani sappiano fare solo pizza, spaghetti ecc. si sono dimenticati le bici.

w l'Italia!

Loggati per vedere il contenuto

sarò nazionalista sta volta, ma mai come un francese!

(senza offesa)

Se tu avessi completato la tua formazione scolastica (impossibile avendo 15 anni) e conoscessi

meglio l'Inglese, ti renderesti conto che l'ammerigano (pur dicendo cagate) non parla

male dei telai Italiani in genere, e ci mancherebbe altro!!! Semplicemente si riferisce a Dodici

che, a suo dire, "..e' la spazzatura italiana". Ovviamente non concordo con la sua opinione, ma

sottolineo semplicemente il vero significato della frase che tu, erroneamente, hai stigmatizzato.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa produzione a livello internazionale i prezzi dei telai si abbasseranno?secondo voi a quanto arriverà un gara?

Ciò potrebbe consentire un abbassamento anche dei prezzi degli altri telai dodici?(leggero special super...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .