Vai al contenuto

paint


indio
 Share

Recommended Posts

ci provo,

dunque..ho provato a decorare la mia bici, gia verniciata e non penso sia venuto male , per decorare intendo dei disegni a mano libera e non, come pegoretti fa i suoi ecco. mi sono divertito a farlo...sto pensando a come fare un vecchio telaio sport che ho..ma vorrei anche provare su altro..se qualcuno vuole io provo anche sulla sua..cosi si aprofitta per una chiaccherata o per conoscere di persona chi è solo un avatar...

non è nulla di professionale beninteso...si va molto artigianalmente..non chiedo nulla poi..

ci si vede un giorno, una mattina, un sabato e vediam che esce fuori, mi dite la vostra idea e c si prova:D

indy

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti una foto ;) a me piacerebbero disegni tipo Haring sul profilo, so che è dannatamente scopiazzatta dalla bici di non-ricordo-chi apparsa in gallery ma mi piace troppo! Più che altro sono a Tv...

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto le trovate in gallery, la bici è Viol@, che è diventata da viola plain a viola più decori argento e blu.

poi in caffetteria c'e la "augello", le cui foto pero fan ancora piu cagare di quelle di viola...:S

nel caso mi capita di venire a treviso t avviso:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ecco alcune foto,

di migliori non le so fare quindi scusate..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso consigliare di fare degli stancil con il nastro di carta, lo metti su tutta la parte che vuoi decorare, ci disegni sopra e decidi poi cosa vuoi togliere, col taglierino tagli le parti da togliere e poi ci dai di pennello o spray come preferisci.

è un po' lungo come procedimento ma sicuramente più preciso soprattutto per scritte e cose simili.

mi pare che cmq tu lo abbia gia fatto appunto per la scritta moser o mi sbaglio!?

per il pennello se vuoi farci dei disegni precisi ti consiglio di usarne uno fino tipo da acquerello che mantiene il tratto senza sbafature o allargarsi nel momento dell'applicazione.

come colori direi che vanno bene tutti i tipi, se li usi densi ottieni una precisione maggiore che diluiti (specialmente nel caso di tempere o acrilici, che vanno poi a sua volta fissati) gli smalti tengono molto di più ma sono abbastanza densi e si gestiscono male se usi pennelli non adatti.

p.s cambia lucchetto che quello lo tranciano come fosse di carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso consigliare di fare degli stancil con il nastro di carta, lo metti su tutta la parte che vuoi decorare, ci disegni sopra e decidi poi cosa vuoi togliere, col taglierino tagli le parti da togliere e poi ci dai di pennello o spray come preferisci.

è un po' lungo come procedimento ma sicuramente più preciso soprattutto per scritte e cose simili.

mi pare che cmq tu lo abbia gia fatto appunto per la scritta moser o mi sbaglio!?

per il pennello se vuoi farci dei disegni precisi ti consiglio di usarne uno fino tipo da acquerello che mantiene il tratto senza sbafature o allargarsi nel momento dell'applicazione.

come colori direi che vanno bene tutti i tipi, se li usi densi ottieni una precisione maggiore che diluiti (specialmente nel caso di tempere o acrilici, che vanno poi a sua volta fissati) gli smalti tengono molto di più ma sono abbastanza densi e si gestiscono male se usi pennelli non adatti.

p.s cambia lucchetto che quello lo tranciano come fosse di carta.

per la scritta moser ho semplicemente posto le sue decal e fatto un contorno con una penna speciale che di solito si usa per i bordi in rilievo sui quadri su vetro, al tatto tutta in rilievo ha un bell effetto...

i pennelli usati erano volutamente quelli per dare un effetto poco lineare, grazie comunque del consiglio!

il lucchetto è li per appender la bici in asciugatura, non lo uso per altro..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Bella.

Uppo xk forse forse parte un progietto pazzo pazzo x un ferro di Bcfilo,

Mi cimento sempre in livree e pitture varie..non solo a mano libera ma anche mascherature...l offerta del primo post resta valida:) mi diverto..

Quindi spero d postare novità soon:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .