Vai al contenuto

A BULAGNA i ladri non risparmiano nemmeno i parlamentari


 Share

Recommended Posts

Via Zamboni resta il far west della bici.

Ieri si son fatti anche quella elettrica del deputato di Futuro e libertà Enzo Raisi ^__^

C'è anche il video!

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2011/6-settembre-2011/rubano-bici-raisi-lui-ottiene-filmati-telecamere-1901462653571.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo il perchè un politico può avere le registrazioni video delle telecamere mentre un cittadino comune non può usufruirne...prendi per esempio la ragazza cui han rubato il Viner qua a Bologna,'ste merde!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

o per esempio il sottoscritto al quale è stata rubata la fissa due anni fa in pieno centro con mille persone legata a un palo...e con una telecamera nei paraggi

Link al commento
Condividi su altri siti

o per esempio il sottoscritto cui,settimana scorsa,han distrutto la ruota posteriore perchè non son riusciti a rompere il krypto per incularsela,tutto logicamente davanti alla vetrata della pam!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si accorgono dei problemi solo quando succede a loro, sti gran figli di mignotta...

Comunque mi è piaciuto lo stile del ladro che dopo il furto se n'è andato contromano in via benedetto 14 :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rubare a un ladro si può considerare un furto?

ok scusate il populismo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo il perchè un politico può avere le registrazioni video delle telecamere mentre un cittadino comune non può usufruirne...prendi per esempio la ragazza cui han rubato il Viner qua a Bologna,'ste merde!

si io

presente

poco mi tira il culo difatti

meehh

che intolleranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggressione in metropolitana. M3 milano. telecamere dentro il treno e fuori in corsia.

MI scusi e' possibile avere i filmati? NO.mi dispiace.non e' possibile.

Bell'Italia.bella gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo la storia del rifiuto delle riprese in caso di denuncia. Sono le leggi del c...o che se fatto il papi per non essere seccato mentre fa i festini. Dio ringrazio che non mi è mai capitato di beccarne uno. Scommetto che in sto paese del c...o, se lo immobilizzo mentre aspetto la pula mi denuncia per lesioni e sequestro di persona e finisco pure in galera!

Modificato da eccomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .