Vai al contenuto

copertoncino


testa86
 Share

Recommended Posts

mi sembra che tra i michelin ci fosse un modello con una banda marroncina chiara, tipo quella dei tubolari. A voi risulta che siano michelin? Se si che modello sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

il modello è michelin dynamic da 28 e da 23 però non mi sento di consigliarteli perchè li ho avuti e ho bucato abb spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

il modello è michelin dynamic da 28 e da 23 però non mi sento di consigliarteli perchè li ho avuti e ho bucato abb spesso

Da quel che so il fatto che tu abbia bucato spesso non credo dipenda dal copertoncino, ma forse più dal cerchio, nel senso che la camera d' aria è poco protetta dal cerchio. Ovviamente posso sbagliarmi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il modello è michelin dynamic da 28 e da 23 però non mi sento di consigliarteli perchè li ho avuti e ho bucato abb spesso

Da quel che so il fatto che tu abbia bucato spesso non credo dipenda dal copertoncino, ma forse più dal cerchio, nel senso che la camera d' aria è poco protetta dal cerchio. Ovviamente posso sbagliarmi :)

nono, dipende anche dal copertoncino. i michelin dynamic fanno cagare.

se ci skiddi si sfaldano e buchi con estrema facilita'.

ne ho avuti un po e mi sono durati sempre poco(l'ultimo una settimana)

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nono, dipende anche dal copertoncino. i michelin dynamic fanno cagare.

se ci skiddi si sfaldano e buchi con estrema facilita'.

ne ho avuti un po e mi sono durati sempre poco(l'ultimo una settimana)

AHAHAH!! Io adesso lo monto solo all'anteriore, al posteriore ho un kenda vecchio 8 anni che mi ha regalato mio zio con una grafica simile al michelin che mi è durato fino ad adesso e lo stavo per cambiare con un altro michelin,ma da quello che dici mi sembra una cattiva idea!!!XDXD

Qualche copertoncino più duraturo ma sempre economico e con una grafica simile c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto wizard, i dynamic che vendono da decathlon si consumano in fretta e pure non hanno la tenuta di una mescola morbida. insomma fanno cagare. mi piacerebbe conoscere un opinione di chi li ha presi in altro shop, perchè ho l'impressione che quelli di deca siano diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

da dechatlon vendono anche dei michelin in coppia chiamati dynamic S (anziché SW come quelli di cui parlate) e sono colorati hanno un look più pro...ma le performance so le stesse?30 € la coppia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io monto schwalbe lugano e fino ad adesso hanno fatto il loro sporco lavoro in più hanno una banda in kevlar sulla parte centrale del copertoncino che praticamente non ti fa forare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io monto sotto dei michelin dynamic sport, e sono estremamente delicati.

Fori subito e si lacerano subito.

sono merda

Dici bene, appena si spaccano passo su roba molto più seria.

Consigli qualcosa che ne vale spendere????

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho avuti un po e mi sono durati sempre poco(l'ultimo una settimana)

Cazzo Wizard! una settimana?!

Ma dalle tue parti c'è asfalto o pavimentano con del vetro macinato grosso?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .