Vai al contenuto

Cinelli Luster


vonfid
 Share

Recommended Posts

C'è a chi piacciono, c'è a chi non piacciono...a me mi piacciono =D

O almeno, credo mi piacciano; nel senso che vorrei vederle/provarle.

Qualcuno di voi sa indicarmi un negozio a Torino che le abbia?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a cercarle in tutti i negozi uffiaciali dvs in torino e quelli non ufficiali che le vendono ma nessuno le ha e nessuno le può ordinare..

spero tu sia più fortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova da maximilio bike shop in corso casale...può essere che lui le abbia..di solito è fornito riguardo scarpe e abbigliamento sul genere

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi fosse interessato sono disponibili a bergamo:kanaka garage,via G.carducci 4b bergamo

tra pochi giorni sarà disponibile anche il sito online

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fai prima ad andare in un negozio tipo Hannibal o simili e ti provi un paio di DVS con il taglio simile, vedi la misura che ti va e poi te le ordini in internet...non sai quante volte ho fatto così

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fai prima ad andare in un negozio tipo Hannibal o simili e ti provi un paio di DVS con il taglio simile, vedi la misura che ti va e poi te le ordini in internet...non sai quante volte ho fatto così

Effettivamente può essere la soluzione migliore. Che tu sappia, dove trovo le DVS? Le ho viste veramente poco in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm oddio...hannibal mi sembra le avesse qualche tempo fa...prova se no in via san massimo ( perpendicolare di via po ) c'è un negozio che vende roba da skate e co. se no dal vecchio black door in via rossini ( sempre perpendicolare di via po )...se mi vengono in mente altri negozi te lo dico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .