Vai al contenuto

rubata bmx visp sports, bx-02, 2/09/11, via pietrasanta 12, milano


 Share

Recommended Posts

Vi prego di segnalarmi o qui, o a [email protected] o allo 3407877931, se vedete qualcuno che gira sulla bici in foto, o se la vendono in qualche maledetto mercato di cose rubate.

Quando l'hanno rubata era nera (originale), con cromatura lievemente arruginita al manubrio dove si attaccano i manicotti, con cromatura lievemente arruginita al tubo del sellino, sellino nero sottile (credo l'originale), con ghiera della catena cromata ma arruginita, con catena nuova nera, con giroscopio 360º del manubrio, con valvola ruota anteriore grossa con tappino plastica nera, con valvola ruota posteriore sottile in metallo cromato con tappino metallo cromato, ruote da cross/bmx con cerchi originali a raggiera fittissima. Non ha più le pedaliere per i trick, ed aveva un kriptonite arancione attaccato col suo stesso supporto alla canna della bmx.

Ricompensa oltre a gratitudine estrema per chi mi aiutasse a ritrovarla.

Vi ringrazio ad ogni modo per l'aiuto e l'attenzione!!

Francesco

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

fai denuncia intanto :)

ma hanno segato il kripto?

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

denuncia fatta. il kripto non era attaccato. è un giardinetto/interno chiuso, di un cortile chiuso, di un complesso chiuso con portineria e telecamere.

è stata così per mesi. e nel nostro interno/complesso c'erano altre 20 bici lasciare come la mia.

sì, lo so... forse me lo sono meritato! :(((

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infatti, lo stesso giorno hanno rubato altre 3 bici dal nostro complesso...

la denuncia l'ho fatta la mattina dopo..

dopodichè subito dopo ho controllato a senigallia, ma niente. e la domenica, ieri, san donato ma niente manco là..

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infatti, lo stesso giorno hanno rubato altre 3 bici dal nostro complesso...

la denuncia l'ho fatta la mattina dopo..

dopodichè subito dopo ho controllato a senigallia, ma niente. e la domenica, ieri, san donato ma niente manco là..

eh bho fai conto che sabato son saltate fuori delle ruote che avevano rubato a MARZO... quindi anche nei prossimi WE girati i mercatini... o magari la vedi legata a qualche palo. occhi aperti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infatti, lo stesso giorno hanno rubato altre 3 bici dal nostro complesso...

la denuncia l'ho fatta la mattina dopo..

dopodichè subito dopo ho controllato a senigallia, ma niente. e la domenica, ieri, san donato ma niente manco là..

eh bho fai conto che sabato son saltate fuori delle ruote che avevano rubato a MARZO... quindi anche nei prossimi WE girati i mercatini... o magari la vedi legata a qualche palo. occhi aperti :)

Ma dunque son proprio quelli i cerchi?? Recuperati??

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infatti, lo stesso giorno hanno rubato altre 3 bici dal nostro complesso...

la denuncia l'ho fatta la mattina dopo..

dopodichè subito dopo ho controllato a senigallia, ma niente. e la domenica, ieri, san donato ma niente manco là..

eh bho fai conto che sabato son saltate fuori delle ruote che avevano rubato a MARZO... quindi anche nei prossimi WE girati i mercatini... o magari la vedi legata a qualche palo. occhi aperti :)

Ma dunque son proprio quelli i cerchi?? Recuperati??

no però da quanto si legge i mozzi son gli stessi e le sbavature di vernice pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Sì che sto con gli occhi spalancati.. Ma.. posso solo dire Speriamo!!!

Per i mercatini, li girerò almeno sino a ottobre.

I cerchioni invece, parlate di un altro furto?

Grazie ancora,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

mi spiace per la bici... :( Io abito li in via spadolini, quando mi rubarono la mia feci subito la denuncia e i vigli mi dissero che spesso sono i rom che stanno dietro i binari appena dopo pompeo leoni, comunque tengo gli occhi aperti se dovessi vederla in zona ;)

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane l'hanno vista a Sandonato, mi hanno chiamato e mi sono venuti a prendere perchè avevo la denuncia in tasca. Il tempo di arrivare li da piola, e l'avevano venduta...

Quindi, a parte un fortissimo bruciore al culo... Starò con gli occhi spalancati e spero di vederla per strada. O che la veda qlcn di voi.

Grazie ancora,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo solo dirvi che la bici come gia' detto dal buon vicino, e' stata vista questa domenica a San Donato, dopo due settimane dal furto. Spero che la bici sia in circolazione a milano. Tempo di tornare a prenderlo(mezz'ora) ed e' stata venduta.

Vi segnalo,( anche se molto probabilmente lo saprete ) le bici rubate a san donato non vengon piu' vendute solo ed esclusivamente fuori al mercato( fine stradina destra dell'ngresso). Son tre settimane almeno, che vedo un banchetto, esattamente (inizio terza strada a sinistra dietro il venditore di navigatori e hi fi) che vedo 2 -3 ragazzi che hanno circa una decina di bici rubate a settimana.

Bici come "cinelli"tra l'altro forse la stessa del ragazzo al quale gli han rubato la bici nello stesso momento.

Nel cercare le bici dovremo entrar nel mercato anche nelle ore di punta.Nell'isteria di gente di ogni tipo che acquista merce con un agghiacciante strafottenza.Ripassare anche due-tre settimane dopo. Sanno che rivengon cercate.

INCROCIAMO le di dita. SI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .