Vai al contenuto

è un De Rosa


moncrue
 Share

Recommended Posts

Buonasera ragazzi e ragazze, ho una domanda per i lettori piu' esperti, ho acquistato questa bici (in fase di smontaggio) degli anni 70 il modello è quasi lo stesso che usava eddy merckx.

Non riesco a capire pero' se potrebbe essere un derosa..voi che ne dite?

grazie

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da moncrue (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono dei cuori pantografati da qualche parte?

c'è il cuore sulla congiunzione vicino al movimento centrale nell'ultima foto si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

EddyMerckxHourRecordBike2.jpg Se non vuoi restaurarla per rifarla corsa, falla così ;)

credo che la rifaro' corsa perché l'ho acquistata con tutti i componenti originali record e nuovo record...pero' questa versione pista mi garba un bel po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra proprio un gran telaio! quando hai tempo posta una foto di lato per vedere le geometrie.

cmq apprezzo la scelta del restauro corsa, anche se avendolo penso che la tentazione di fissarlo x me sarebbe troppo forte....

Link al commento
Condividi su altri siti

questo con una bella sgrassata torna che è una meraviglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahia... eccolà che se rivernicia:(

(se vai da un carrozziere dotato di apparecchio elettronico risale al codice qualora esista, ma io non ti ho detto nulla non ne voglio sapere che rivernici e poi ci metti le decal non originali :D)

p.s. ti serve ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

www.nicolabrunelli.com/gallery/Default.aspx?dir=OLD_BIKES/Eddy_Merckx_1972/Components
www.nicolabrunelli.com/gallery/Default.aspx?dir=OLD_BIKES/Eddy_Merckx_1972/ruote_nisi
www.nicolabrunelli.com/gallery/Default.aspx?dir=OLD_BIKES/Eddy_Merckx_1972/Frame_Wip
www.nicolabrunelli.com/gallery/Default.aspx?dir=OLD_BIKES/Eddy_Merckx_1972/Frame_wip/lucidatura_telaio_forcella
www.nicolabrunelli.com/gallery/Default.aspx?dir=OLD_BIKES/Eddy_Merckx_1972/Frame_wip/trattamento_galvanico_prima_della_cromatura
www.nicolabrunelli.com/gallery/Default.aspx?dir=OLD_BIKES/Eddy_Merckx_1972/Frame_wip/lucidatura_prima_della_cromatura
www.nicolabrunelli.com/gallery/Default.aspx?dir=OLD_BIKES/Eddy_Merckx_1972/Frame
www.nicolabrunelli.com/gallery/Default.aspx?dir=OLD_BIKES/Eddy_Merckx_1972/Montaggio
www.nicolabrunelli.com/gallery/Default.aspx?dir=OLD_BIKES/Eddy_Merckx_1972/End

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .