jamble

fissa grigia con adesivi rubata a PISA

10 posts in this topic

domenica 5 settembre mi hanno inculato la fissa sottocasa,telaio da passeggio grigio con adesivi cararhtt,gold;piega da corsa 3t,sella turbo selle italia, guarnitura gpm.

non ha un gran valore economico,anche perchè è la scassona che uso per la città,ma affettivo in quanto la prima fissa

se qualcuno la avvista in giro mi contatti

tel.3473637747 francesco

in che zona di pisa? Com'era legata? Comunque fai una denuncia con descrizione quanto più dettagliata possibile e nel frattempo prova a fare (se non lo stai già facendo) un giro davanti a mensa centrale. Secondo me se l'han presa quei maledetti che le vendono davanti a mensa, c'è da aspettare qualche giorno perché salti fuori, visto che a mensa negli ultimissimi giorni non c'era nessuno e non c'erano neanche loro a vendere. Comunque tengo gli occhi aperti ;)

un consiglio dai un okkio a quello che vende bici "usate"con una roulotte nei pressi di mediaworld,un amico ha ritrovato li la sua bici rubata, a pisa lasciano vendere a cielo aperto bici di chiara provenienza a sti tipi...

avvistato tipo alto e ciccio con la mia bici in piazza delle vettovaglie l altro ieri sera,occhi aperti.....se lo beccate bloccatelo e chiamatemi please

Almeno si sa che la bici è a pisa, prima o poi capiterà di rivederlo!