Vai al contenuto

pompa da officina


joanfran
 Share

Recommended Posts

non potendone più di gonfiare le ruote dal ciclista o dall'amico ho deciso di comprare una pompa da officina e chiedo a voi consigli per gli acquisti.

quale pompa da officina avete/utilizzate? pregi/difetti? quanto la usate?

Modificato da joanfran (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.decathlon.it/pompa-a-pedale-clever-7000-id_3186275.html

Io ho preso questa e la uso anche per tubolari, gonfio fino a 10/11 bar.... soddisfattissimo dell'acquisto prezzo 29 euro mi sembra.

Ne avevo presa una dal ciclista pagata 55 euro.. riportata il giorno dopo che sfiatava da far schifo.

Stupito del decathlon!

Link al commento
Condividi su altri siti

In ciclofficina a Londra (utilizzo intenso) usavamo la Joe Blow della Topeak. Una bomba, con la testa sdoppiata in modo da poter gonfiare sia Presta che Schrader senza dover smontare e montare pezzi, ma ruotando semplicemente una levetta. Un bel manometro e, nel caso in cui si dovesse rompere qualcosa, trovi i ricambi. Un po' più costosa della Decathlon, che non ho mai usato ma di cui anche altri che la usano per la propria bici (utilizzo un po' più sporadico però...) mi han parlato bene.

Ho avuto qualche problema, invece, con la pompa di ParkTool (non ricordo il modello, direi la PFP 3, ma non son sicuro) per quanto riguarda l'aggancio alla valvola.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo decathlon.. io ne avevo una ancora piu scrausa con manometro e funzionano da dio..

poi puoi gonfiare quasi tutti i tipi di camere (all'interno puoi sostiure la valvola d'ingresso)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa qua http://www.decathlon.it/pompa-a-pedale-flp-5000-id_8017150.html

e fa il suo sporco dovere piú che bene

(penso sia la stessa di cui parla red!)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti per i suggerimenti, mi avete quasi convinto. per queste altre due non mi sapete dire nulla?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .