Vai al contenuto

Jovanotti fa proseliti tra i giornalisti del Sole24ore


tif
 Share

Recommended Posts

Attenti ai legamenti ragazzi con le vostre derapate laterali!

Nascondete un freno nel manubrio!

Loggati per vedere il contenuto

..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine siamo sempre alle solite, le persone parlano per sentito dire senza aver mai provato una bici a scatto fisso.

...questi neofiti delle due ruote su pista rischiano ogni volta che inforcano i pedali la pelle propria e quella degli altri.

Io non ho la sensazione di rischiare la mia pelle ma soprattutto non credo di mettere a rischio qualcuno, credo sia molto più pericolosa la macchina, con quella sì che si mette a rischio la vita degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

parafrasando quello che c'era scritto sulla maglietta di un local ad amado, in portogallo (la sua era riferita al surf)

"fixed gear bikes suck, don't start"

Link al commento
Condividi su altri siti

i giornalisti da ste parti non sanno cosa dire fare ricerca. guarda quanti servizi vanno in onda che sono filamti di youtube presi a caso che spesso si rivelano delle cagate...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un giornalista "vorrei tanto ma non posso" di fatto elogia il mezzo ma non l'uso che, forse, vede fare per le strade. girando per milano mi comporto allo stesso modo (poco urbano) sia che giri in fissa che cn ruota libera, se esiste un problema legato al "rischio" il mio problema è quello di essere tamponato se sgommo con la fissa rispetto alla ruota libera...(giro con un 53x18, non è proprio reattivo, + freno ant.) le macchine non sono mai state un grosso problema, quando sono caduto l'ho fatto da solo (grazie ai nostri fantastici binari dei tram ovviamente).

città come milano e come roma (credo) hanno perso la dimensione ciclistica da un bel po' di anni (vedi lo storico vigorelli in disuso) è una questione culturale che non saremo di certo noi con le ns sgommate o i trick a cambiare...

è importante comunque che se ne parli, la curiosità è tanta e il fatto di aver visto all'aicma persone di una certa età quasi commosse nel rivedere bc pista fa un certo effetto...

i miei 2 cent

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Rischio ancora più elevato per chi, poi, invece degli attacchi a sgancio rapido tipo Look, o i semplici pedali, usa i pedali di una volta che usavano gli sprinter nelle gare su pista (qualcuno ancora ora) con i fermapiedi e le cinghiette di cuoio.

Eh, chiaro. Staccate subito le gabbiette e via di pedali flat, yepppaaaaaa!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è mai salito su una bici(anche non fissa)?

s'è attraversato la patagonia, se non erro (cit. Il grande Boh), forse è per questo che si crede in diritto di parola.

fra l'altro gli hanno dedicato un gruppo su FB: http://www.facebook.com/group.php?gid=28107729485

Link al commento
Condividi su altri siti

giovanotti è un pò il gesù dei nostri tempi, si è dimenticato di morire e risorgere, ma per il resto pontifica e parabola un bel pò. mi sta cordialmente sul cazzo. anche perchè l'ultima volta che ho controllato sulla carta d'identità ci aveva scritto "musicista" e non "uno che dice alla gente cosa fare e come farla". quindi può, anche lui, schiantarsi contro il 70 barratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ho sempre stimato jovanotti come musicista, o meglio per i testi delle sue canzoni, da qui a fare il predicatore mi sembra che ce ne passi un bel po!!!!

Credo anche che le sue parole siano state un po enfatizzate da giornalisti ignoranti.

Come al solito ci troviamo di fronte ad un mondo nuovo e al perbenismo-capitalismo-echipiunehapiunemetta tutto ciò fa paura!

E' sempre stato così, quando ho iniziato a suonare ed ascoltare il grunge, mi prendevano per pazzo, poi dopo qualche anno ho sentito i Pearl Jam passati a RDS!!!!

In finale si critica ciò che non si conosce, perchè ciò che non si conosce fa sempre paura. In Italia succede con le culture e con i popoli, figuriamoci con una bicicletta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosidera che in inghilterra, cioè poi a londra, i ciclisti sono praticamente una lobby, dato che persone di tutte le estrazioni vanno in bici , dai messenger punk squatter ai broker delle banche...qui siamo noi quattro deficienti, mia nonna e i fuorisede tarantini di bologna...franceschini mica va in bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .