Vai al contenuto

Ciclofficina brianzola


max70
 Share

Recommended Posts

So che i milanesi ne hanno,ma in brianza ne esiste una??

si, ma aggiustano solo i t-max e gli ML

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè al confine della brianza c'è la Ciclofficina Gasolio!!!!

Anche se noi siamo la Ciclofficina di Cologno!!!!

Modificato da ilbeppe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

ho capito che di ciclofficine in brianza non ne esistono, qualcuno sa consigliarmi un ciclista disponibile e gentile?

devo smontare il movimento centrale perche penso di aver rotto una sfera e nn ho la chiave, martello e punteruolo sono esclusi per evitare di danneggiare la ghiera, ditemi voi in zona seregno se conoscete qualcuno che puo darmi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che di ciclofficine in brianza non ne esistono, qualcuno sa consigliarmi un ciclista disponibile e gentile?

devo smontare il movimento centrale perche penso di aver rotto una sfera e nn ho la chiave, martello e punteruolo sono esclusi per evitare di danneggiare la ghiera, ditemi voi in zona seregno se conoscete qualcuno che puo darmi una mano

Abbi pazienza...stiamo lavorando per voi!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ormai avrai già fatto ma a Monza trovi Sardi e Poletto

già fatto ovviamente ma da sardi non mi vedono, scorbutici e dopo averglielo chiesto espressamente mi hanno giurato che le loro catene miche pista sono da 110 maglie come scritto sull'adesivo?!?!?!?!?

ovviamente era come tutte da 100 maglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per l'accaduto da Sardi... io mi servo da loro da qualche anno, e prezzi alla mano con altri posti mi trovo bene.

Anzi anche nell'acquisto di bici ho ricevuto un trattamento che neanche dal tanto decantato Conti mi hanno fatto, perciò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'acquisto di bici ho ricevuto un trattamento che neanche dal tanto decantato Conti mi hanno fatto, perciò ;)

forse perché non ci go speso mille euro xo non mi sono sembrati per nulla cordiali.

sinceramente quando dovrò comprare la bdc ci penserò 2 volte prima di andare ancora da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda io ci ho preso anche cose da 20 €.... e mi sono trovato bene e il prezzo.

Lì la regola è .... parlare sempre e solo con Alessandro, il titolare, una gran brava persona.

Il papà è fatto vecchio stampo e concordo che sulle prime l'impatto può disorientare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Concordo con TorpaDoh! il ragazzo è molto cordiale, il signore per nulla, la signora è simpatica ma lei batte solo gli scontrini xD

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando alla discussione questa estate andando in direzione Saronno ho trovato una ciclo officina a Ceriano laghetto mi pare poco prima della piazzetta giu per la discesa, andando in piazza è sulla sinistra ha una bici piccola per farsi riconoscere, appesa, avevo tirato giu il numero ma al momento non lo trovo, pero non vi so dire come siano,lo segnalo solamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .