Vai al contenuto

percorsi bolognesi


standalone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono iscritto da poco e fissato da poco dopo, ho cercato un po nel forum ma non ho trovato discussioni al riguardo quindi chiedo i vostri consigli.

Di solito quando ho un paio d'ore libere per fare un giro in bici vado a casalecchio e prendo la porrettana, oppure verso san lazzaro supero il parco dei cedri sulla dx e faccio quella strada che va verso pianoro, solo che comincio a un po ad annoiarmi a fare sempre le stesse strade, quindi vi chiedo quali sono i vostri percorsi preferiti?

dove andate quando volete scannare un po in bici? anche percorsi cittadini magari, per prepararsi in previsione della alley!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono iscritto da poco e fissato da poco dopo, ho cercato un po nel forum ma non ho trovato discussioni al riguardo quindi chiedo i vostri consigli.

Di solito quando ho un paio d'ore libere per fare un giro in bici vado a casalecchio e prendo la porrettana, oppure verso san lazzaro supero il parco dei cedri sulla dx e faccio quella strada che va verso pianoro, solo che comincio a un po ad annoiarmi a fare sempre le stesse strade, quindi vi chiedo quali sono i vostri percorsi preferiti?

dove andate quando volete scannare un po in bici? anche percorsi cittadini magari, per prepararsi in previsione della alley!

Chiamami, ne ho a bizzeffe, sia per il giorno che per la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

partenza via saragozza-porrettana-casalecchio-ceretolo-riale-zola-borgo panigale- poi di nuovo bologna (mille variazioni possibili con passaggi nella zona industriale)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ti consiglio il fondovalle savena o la val di zena....

ieri io in bdc ho incontrato un fissato tra il bivio di loiano e monghidoro che scendava verso valle.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte ragazzi!

domenica volevo provare ad andare sulla fondovalle ma ovviamente s'è messo a piovere...

ho letto che vi trovate al portico dei servi al martedì, magari un giorno passo che mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con voi e farvi millemila domande sulle fixed

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito benissimo, in pratica è una strada parallela alla futa (quella che porta a firenze)

Si può prendere da rastignano

http://maps.google.it/maps?q=44.446343,+11.358270&num=1&vpsrc=0&sll=44.446277,11.358254&sspn=0.003362,0.008256&ie=UTF8&z=19&iwloc=A

(via del paleotto)

e conduce fino al bivio per loiano in modesto falsopiano 17km, poi continua dritto fino al bivio per monghidoro (ma il falsopiano aumenta).

E' tra il primo bivio e il secondo che ci ho visto un fissato.

Se uno ha un pò di gambe potrebbe anche tentare qualche salita, quella per monzuno è molto lieve, quella per monghidoro un pò meno e ancora meno quella per loiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito benissimo, in pratica è una strada parallela alla futa (quella che porta a firenze)

Si può prendere da rastignano

http://maps.google.it/maps?q=44.446343,+11.358270&num=1&vpsrc=0&sll=44.446277,11.358254&sspn=0.003362,0.008256&ie=UTF8&z=19&iwloc=A

(via del paleotto)

e conduce fino al bivio per loiano in modesto falsopiano 17km, poi continua dritto fino al bivio per monghidoro (ma il falsopiano aumenta).

E' tra il primo bivio e il secondo che ci ho visto un fissato.

Se uno ha un pò di gambe potrebbe anche tentare qualche salita, quella per monzuno è molto lieve, quella per monghidoro un pò meno e ancora meno quella per loiano!

Io lo faccio spesso, e con filippo e piergiorgio abbiamo fatto anche qualche salitina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo faccio spesso, e con filippo e piergiorgio abbiamo fatto anche qualche salitina :)

Se andate spesso, mi aggregherei volentieri...nel caso tenetemi aggiornato, io in una decina di giorni dovrei riprendermi dall'incidente in bici che mi è capitato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .