Vai al contenuto

Presentazione e prime idee


edo599
 Share

Recommended Posts

... non mi resta che ridere!

comunque, qui dice che con un cavallo di 81/82 va bene 53*54...

http://www.bikersclubvarzi.it/nozioni.htm

Ciao!

infatti tra 78 e 79 va bene un 52 e dalla 51 alla 53 c sto abb bn..

si ma Tombi ha cercato di rifirare un telaio 53,5-54( e chissa' che telajo da "paura" era :D ) ad uno alto 1.65

che dubito abbia 81cm di cavallo a meno che in passato non aveva la figa

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

... non mi resta che ridere!

comunque, qui dice che con un cavallo di 81/82 va bene 53*54...

http://www.bikersclubvarzi.it/nozioni.htm

Ciao!

infatti tra 78 e 79 va bene un 52 e dalla 51 alla 53 c sto abb bn..

si ma Tombi ha cercato di rifirare un telaio 53,5-54( e chissa' che telajo da "paura" era :D ) ad uno alto 1.65

che dubito abbia 81cm di cavallo a meno che in passato non aveva la figa

ahahahahahhahs

+1 che son dal Cel e nn pox darlo..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Budget..?

Allora presupposto che per la Margot che volevo io avrei speso 220 visto che posso andare a ritirare a San Giuliano, penso budget 250 massimo 300 castagne.

Grazie per i chiarimenti sul telaio!

Edit: Idea, e se prendo la Margot e la miglioro in qualcosa?

A me sembra una idea del c***o, ditemi voi!

Modificato da edo599 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Budget..?

Allora presupposto che per la Margot che volevo io avrei speso 220 visto che posso andare a ritirare a San Giuliano, penso budget 250 massimo 300 castagne.

Grazie per i chiarimenti sul telaio!

Edit: Idea, e se prendo la Margot e la miglioro in qualcosa?

A me sembra una idea del c***o, ditemi voi!

lo e': il telaio in se ha geometrie mooolto rilassate quasi da passeggio, anche se la migliori...sarebbe come aumentare la potenza,cambiare gli interni e mettere i cerchi in lega a una multipla...avrà pezzi migliori ma sara sempre una monovolume..invece con un telaio corsa cn belle geometrie avrai come una buona macchina sportiva a cui puoi migliorare le prestazioni...

Il paragone automobilistico sara' un Po tirato e tutto ma puo' render l idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

Budget..?

Allora presupposto che per la Margot che volevo io avrei speso 220 visto che posso andare a ritirare a San Giuliano, penso budget 250 massimo 300 castagne.

Grazie per i chiarimenti sul telaio!

Edit: Idea, e se prendo la Margot e la miglioro in qualcosa?

A me sembra una idea del c***o, ditemi voi!

lo e': il telaio in se ha geometrie mooolto rilassate quasi da passeggio, anche se la migliori...sarebbe come aumentare la potenza,cambiare gli interni e mettere i cerchi in lega a una multipla...avrà pezzi migliori ma sara sempre una monovolume..invece con un telaio corsa cn belle geometrie avrai come una buona macchina sportiva a cui puoi migliorare le prestazioni...

Il paragone automobilistico sara' un Po tirato e tutto ma puo' render l idea..

Nono tutto chiaro.

Una buona conversione che pezzi dovrebbe montare?

Quanto spenderei per crearla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona conversione utilizza i pezzi della bici da corsa, a cui si toglie tutto e si acquista solo la ruota posteriore..

O comunque vecchi pezzi di bici da corsa che puoi trovar da qualche negoziante usati a poco,o ancora meglio dai vecchietti che aggiustano le bici:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona conversione utilizza i pezzi della bici da corsa, a cui si toglie tutto e si acquista solo la ruota posteriore..

O comunque vecchi pezzi di bici da corsa che puoi trovar da qualche negoziante usati a poco,o ancora meglio dai vecchietti che aggiustano le bici:)

E se invece parto da un telaio nudo e crudo?

P.S. Giuro ultima domanda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona conversione utilizza i pezzi della bici da corsa, a cui si toglie tutto e si acquista solo la ruota posteriore..

O comunque vecchi pezzi di bici da corsa che puoi trovar da qualche negoziante usati a poco,o ancora meglio dai vecchietti che aggiustano le bici:)

E se invece parto da un telaio nudo e crudo?

P.S. Giuro ultima domanda :)

i casi allora sn due: o hai qualche soldo e prendi un paio d componenti belli tipo guarnitura e ruota post, e il resto al risparmio e così investi su parti che riciclerai su un buon telaio

o fai tutto al risparmio e come già detto rompi qualk negoziante per dei vecchi pezzi bdc a poco,tipo guarniture gpemme o campagnolo di 15 anni fa..o che so io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .