Vai al contenuto

Presentazione e prime idee


edo599
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Mi chiamo Edoardo e sono di Milano, qualche sera fa ero fuori con amici e due miei amici sono arrivati da San Donato Milanese felici e contenti con le loro due fisse sotto il culo.

Una nera e una arancione tendente al rosso, entrambe di Margot Cycling comprate quindi già complete.

Mi sono innamorato soprattutto di quella arancione, tranne per il manubrio da bici da corsa, che sacrifica la postura.

Ora ho delle domande, mi consigliate di prenderne una già completa o diciamo costruirne una?

Io ne farei un uso prevalentemente cittadino, magari qualche volta qualche scampagnata con questi due amici fuori città.

Mi piace davvero tantissimo la New Margot 2011 che trovate qua color azzurro:

http://www.margotcycling.com/acquista-ora/

Ho notato che indicano una misura 58 (L), io sono alto più o meno 1,65, qualche consiglio?

Grazie e buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi imparare qualche cosetta...vai nella sezione glossario, leggila bene, qua si parte da zerissimo a quanto vedo..margot non è di una qualità eccelsa, parti con una "convertita", trovi tutto nella sezione che t ho indicato...se sei alto 1.65 t ci vuole un 48-50..io ho un vecchio telaio corsa misura 49 in vendita nel mercatino, è una buona base...telaio corsa puch..

Link al commento
Condividi su altri siti

sento puzza di Pubblicita' occulta

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non e' pubblicita', e' un consiglio disinteressato.

comunque se hai il tempo e la voglia ti conviene la conversione cosi' saprai come funziona il mezzo che hai tra le gambe e ti dara' molta piu' soddisfazione.

detta cosi' sembra un po puttana vs. rimorchiata ma forse calza.

Su come iniziare sfoglia il forum e troverai tutto quello che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' pubblicita', e' un consiglio disinteressato.

comunque se hai il tempo e la voglia ti conviene la conversione cosi' saprai come funziona il mezzo che hai tra le gambe e ti dara' molta piu' soddisfazione.

detta cosi' sembra un po puttana vs. rimorchiata ma forse calza.

Su come iniziare sfoglia il forum e troverai tutto quello che cerchi.

non ci sono regole lo vietino credo:)..comunque il consiglio Di base non mi sembra sbagliato(= informati,abbasso margot,inizia con una conversione)

my 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè oh partiamo bene, mi sono iscritto da 3 ore e vengo accusato di essere spammer, rincoglionito e incapace.

Ora leggo la sezione Glossario.

Modificato da edo599 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Margot le avevo addocchiate anche io, poi leggendo il forum ho capito la differenza che c'è in termini di qualità e soddisfazione nel farsi una convertita, e mi sono preso una corsa anni '80 e da lì sono state solo soddisfazioni.

Benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè oh partiamo bene, mi sono iscritto da 3 ore e vengo accusato di essere spammer, rincoglionito e incapace.

Ora leggo la sezione Glossario.

A dire il vero non è successo nulla di ciò che hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè oh partiamo bene, mi sono iscritto da 3 ore e vengo accusato di essere spammer, rincoglionito e incapace.

Ora leggo la sezione Glossario.

A dire il vero non è successo nulla di ciò che hai scritto.

Per favore vorrei smetterla di litigare, mi hanno dato dello spammer e non si può dire di no, gli altri due aggettivi mi sono stati attribuiti magari senza volerlo.

Comunque vabè.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia della pubblicità occulta era palesemente indirizzata ad indio che ti ha proposto una sua bici o un suo telaio, non mi ricordo. E l'essere dei principianti non porta ad essere dei rincoglioniti e se effettivamente sei un principiante non puoi prendertela.

Hai fatto tutto tu, anche la "litigata".

(Abbiamo litigato davvero? Io non me ne sono accorto.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi è stato proposto un telaio 53,5*54 c-c, e mi è stato detto dal venditore che mi calza a pennello essendo alto 1,65 come detto sopra.

Indio invece mi ha consigliato un 48-50, chi seguo?

Se qualcuno mi spiega a cosa si riferiscono queste queste misure mi fa un piacere!

Ah dimenticavo, perchè considerate le Margot scarse di componentistica?

Modificato da edo599 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi è stato proposto un telaio 53,5*54 c-c, e mi è stato detto dal venditore che mi calza a pennello essendo alto 1,65 come detto sopra.

Indio invece mi ha consigliato un 48-50, chi seguo?

Se qualcuno mi spiega a cosa si riferiscono queste queste misure mi fa un piacere!

Ah dimenticavo, perchè considerate le Margot scarse di componentistica?

chi è il fenomeno che ti ha preso per Papa' gambalunga?

Dai retta ad indio e misura quanto hai di cavallo per toglierti il dubbio

p.s. mi scuso per aver tirato in ballo il discorso "pubblicita' occulta" ma spesso mi pare di vedere sempre piu' "nuovi" utenti che anzichè usare la funzione CERCA e partecipare attivamente al forum, mettono in ballo siti con marchi ben precisi per poi sparire. Ho la sensazione che qualcuno ci marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi è stato proposto un telaio 53,5*54 c-c, e mi è stato detto dal venditore che mi calza a pennello essendo alto 1,65 come detto sopra.

Indio invece mi ha consigliato un 48-50, chi seguo?

Se qualcuno mi spiega a cosa si riferiscono queste queste misure mi fa un piacere!

Ah dimenticavo, perchè considerate le Margot scarse di componentistica?

chi è il fenomeno che ti ha preso per Papa' gambalunga?

Dai retta ad indio e misura quanto hai di cavallo per toglierti il dubbio

p.s. mi scuso per aver tirato in ballo il discorso "pubblicita' occulta" ma spesso mi pare di vedere sempre piu' "nuovi" utenti che anzichè usare la funzione CERCA e partecipare attivamente al forum, mettono in ballo siti con marchi ben precisi per poi sparire. Ho la sensazione che qualcuno ci marcia.

Uno di Urbino che non è di Urbino.

Quindi misuro il cavallo e da questo cosa ne ricavo?

Non ti preoccupare, purtroppo viene spesso consigliato di utlizzare i forum per spammare addirittura per impostare una nuova attività commerciale, vabè comunque fine OT.

Modificato da edo599 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .