Vai al contenuto

Ruote rubate


 Share

Recommended Posts

Scusate se inizio una discussione preso dalla collera non della ruota in se ma della situazione.

Mi spiego:

Arrivo al magnolia(x chi non di milano locsle vicino a linate idroscalo) apposta in bici con amico al seguito al quale ho prestato unamia altra bici da battaglia.

Mi avvicino alla recinzione alle spalle dei buttafuori e mi dicon che non posso metterle li.mi indican una zona buia.ovviamente ci rifletto e le metto a 3 mt dall entrata contando sull illuminazione e sulla massiccia presenza di controlla biglietti.

La mia bici è unamoser da corsa e l altra mia al quale è legata è una single speed a ruota libera senza pretese.sta di fatto che mi han rubato la ruota anteriore a3 mt dall ingresso.ho litigato coi buttafuori non per incolparli ma per far loro capire che se uno si fa 10 km per andar in un posto, veder un concerto in bici è anche per evitar cazzi con multe,posteggi e sbirri.loro han fatto spalluce diccendo che non era mai capitato...

Forse volevan rubarmi tutto sperando che la lasciassi li

Sta di fatto che ora gireró con 3 lucchetti.che ls ruts campagnolo non varrà nulls e che cè gente che si rifornisce nei posti più battuti!

Vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Magnolia dal punto di vista logistico mi fa veramente incazzare:

- l'autobus va fino a mezzanotte e in più devi farti un bel pezzo a piedi sullo stradone

- la macchina ti tocca parcheggiarla nel pargheggio a pagamento (che poi è sempre pieno, perciò alla fine la parcheggi in culandia), oppure la parcheggi a cazzo e poi ti becchi una multa perchè tanto i vigili fanno spesso controlli visto che hanno la sicurezza di trovare. Ah e in più devi pure farti le seghe mentali per berti una birra, visto che per via della presenza massiccia delle fdo ha ottime probabilità di incappare in un controllo anti-alcool.

- bici: direi che hai già spiegato bene tu

Solidarietà! (Ma ti hanno rubato la ruota della Moser o dell'altra?)

Comunque è inquietante notare che la stragrande maggioranza di segnalazione furti in questa sezione provenga da milano...!

Link al commento
Condividi su altri siti

La ruota della moser che peró non è sta super ruota .è una campagnolo bella ma era pure un po vecchia e da sistemare.

Il fatto che mi chiedo:era normale vedere uno che girava con una ruota davanti alla biglietteria ?

Link al commento
Condividi su altri siti

a Daniele so piu stronzi dei netturbini che t hanno fregato il fir?!

Non mi ricordare certe cose....=(

Quelli so il rifiuto della società!! (nulla contro quelli bravi =P )

Link al commento
Condividi su altri siti

col bordello che c'era ieri,mi fa più pensare che sia stato qualche ubriacone.. sgancio rapido?

per la mia esperienza posso dire che cose di queste tipo non ci son mai successo al magnolia,anzi a volte cele han fatte mettere anche dentro

il problema è che praticamente NESSUN locale agevola la bicicletta,ti fan quasi sentire uno stronzo se non usi la macchina..ma è un altro discorso..

solidarietà per lo sbatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

La ruota della moser che peró non è sta super ruota .è una campagnolo bella ma era pure un po vecchia e da sistemare.

Il fatto che mi chiedo:era normale vedere uno che girava con una ruota davanti alla biglietteria ?

magari l'hanno scambiato per uno che se la portava via per non farsela inculare

un po' come quelli che si portano via sella e reggisella :D

avevi lo sgancio rapido?

come sei tornato a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo lo sgancio rapido.è un rischio lo so,si può' mettere il bullone?

Mah, si un ubriacone forse,o uno che aveva bucato e si è preso la mia ruota.

vabbè son contento che oggi da un negoziato ho trovato una ruota più' cerchio nuovi fondo di magazzino a 25 euro.

Pero' voi come fate per quelli che han lo sgancio rapido?

porto una catena in più? smonto la ruota anteriore e la lego con un'altra catena con la posteriore?giusto per creare un po' di sbatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per la cronaca nel caso trovaste in giro pezzi o biciclette sospette era una ruota anteriore campagnolo Gamma strada.con adesivo verde gamma strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

si avevo lo sgancio rapido.è un rischio lo so,si può' mettere il bullone?

Mah, si un ubriacone forse,o uno che aveva bucato e si è preso la mia ruota.

vabbè son contento che oggi da un negoziato ho trovato una ruota più' cerchio nuovi fondo di magazzino a 25 euro.

Pero' voi come fate per quelli che han lo sgancio rapido?

porto una catena in più? smonto la ruota anteriore e la lego con un'altra catena con la posteriore?giusto per creare un po' di sbatti?

Quando hai lo sgancio rapido è il metodo migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .