Vai al contenuto

Proposta indecente


panatino
 Share

Recommended Posts

Allora, mentre passavo a forte velocità davanti ad un distributore di benzina, mi sento interpellare a voce forte, (sarà vent'anni che non me lo sentivo dire)con il grido: BIMBOO!.

Sicchè mi giro ed un signore sulla settantina mi fa cenno di avvicinarmi, quindi mi fermo e vado da lui, e mi fa:

Allora mi devi dire dove hai comprato questa biciclettina che ha me mi garba da morire, ti vedo passare tutti i giorni, ma oggi t'ho voluto fermà.

Dopo che gli ho spiegato che era un telaio da 50 euro riverniciato a bomboletta con due ruote decenti, m'ha detto:

Visto che c'hai passione facciamo a cambio io c'ho una colnago degli anni 80 ed una masi sempre 80, vieni con me che te le faccio vedere.

Monto in sella e parto insieme a lui che monta su una mountain bike verde (quella di pininfarina) e noto che ha come marcia la corona grande davanti e il pignone più piccolo dietro e non ci sono più i fili del cambio. Al che lui:

Io vado in bici da sessant'anni e mi garbano le cose particolari ora ti fo vedè le bici e poi tu scegli se ti va.

Arrivati a casa sua noto in garage la macchina, una williams spider senza vetro davanti e penso: Mah? vabbe!

Insomma, prima prova la mia e poi tira fuori solo il colnago perchè non aveva dietro le chiavi del secondo garage,

ma mi basta.

Il colnago sembra nuovo, gomme gonfie, sicchè la provo e vedo che ha lo stesso rapporto della mountain bike ed i fili del cambio non ci sono, (è un abitudinario!!)

Insomma vuole fare cambio alla pari. Voi che ne pensate?

La foto mi sono scordato di farla, però vi posto una della mia e vi prego ditemi VOI COSA FARESTE???

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una scelta ardua senza poter vedere quello che ti propone..fatto sta che io lo scambierei subito!!!

E menomale che esistono ancora certe persone...=)

I telai sono pista o corsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi la colnago del vecchio pazzo e scappa prima che gli passi la sbornia!!!!!!!!!!!

non ho mai quotato niente piu' di cosi' !!!!

o ma avete rotto le palle con sti colpi di culo esagerati !!!!!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il colnago è perfetto, basta dargli una pulita ed è pronto per essere fissato, le cromature sono nuove la misura è la stessa della mia(l'ha voluta misurare col metro) se mi lascia tenere le mie ruote quasi quasi lo prendo, visto che mi ha detto che per lui le ruote non sono un problema visto che ha un parente che gliele passa perchè gestisce una squadra corse.

Link al commento
Condividi su altri siti

colnago subito, ma scherzi? e se insiste per avere le tue ruote lasciagli pure quelle! ah, poi foto subito eh?

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Colnago subito, al limite fissi quella però è sicuramente una bici telaisticamente migliore, se poi al parente del signore anziano avanza qualche pezzo dalla squadra corse ringrazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .