Vai al contenuto

how to skid stop


nicola97
 Share

Recommended Posts

e c'era bisogno di un nuovo topic per sta cosa???poi nella sezione trick...maddeu!

nei video non si riesce a capire bene la marca delle scarpe, il logo è un po' pixelato.

sapreste dirmi con quali marche lo skid stop riesce meglio?

come reclamava sempre la mia ex per meglio intendo ovviamente più lungo.

esempio: alcuni amici che usano la fissa dicono che le converse alte non vanno troppo bene, cioè secondo loro idealmente la porzione di scarpa aldifuori della gabbietta non dovrebbe essere più di 2/3, se ricordo bene.. ma per essere più sicuri forse è meglio controllare su qualche sito che calcoli le skidpatch.

non so invece in caso di converse non originali... ma in genere credo che quelle non vengano montate sulle fisse.

passando a cose serie: è vero poi che in caso di cross-wind gli skid con i cerchi ad altro profilo diventano un po' pericolosi? (purtroppo nel forum non ho trovato niente in merito, a parte un riferimento a certi brown skids che non ho capito)

grazie per l'aiuto

PS

di seguito invece un esempio del meno famoso skid winner,

ma devi essere negro per riuscirci bene :)

http://www.youtube.com/watch?v=4ftEFFv0h24

Modificato da cranky.dany (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Nicola,

se sei di roma-roma

potrei spiegarti il concetto di persona.

Scrivimi in pm.

Signori, ricordate che c'è sempre una prima volta per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

passando a cose serie: è vero poi che in caso di cross-wind gli skid con i cerchi ad altro profilo diventano un po' pericolosi? (purtroppo nel forum non ho trovato niente in merito, a parte un riferimento a certi brown skids che non ho capito)

No tranquillo,

solo gli atterraggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .