Vai al contenuto

laStazioneDellaBicicletta: caro o i prezzi sono giusti?


cstylab
 Share

Recommended Posts

Ma secondo voi il negozio in questione (La stazione della ecc..) a milano, è caro o i prezzi per guarniture, pipe, manubri ecc sono onesti?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto prima del prezzo guarda anche come ti "servono"(termine orribile).

io preferisco spendere qualche euro in piu' a chi e' cordiale piuttosto che darli a chi ti prende a pesi in faccia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, era una curiosità dato che è da un po che leggo un sacco il blog e il negozio in questione non mi sembra di averlo mai sentito nominare (se mi sbaglio rimangio tutto) e quindi la curiosità di capire che negozio è, impressioni ecc.. visto che comunque mi sembra ben fornito, poi boh..

chiedere è lecito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono trovato benissimo con il loro store online, ho chiamato prima di fare l'ordine per accertarmi che non chiudessero in agosto (gentili per telefono), ho fatto l'ordine e nella mail di conferma mi hanno proposto anche un uteriore sconto. Componenti (guarnitura e freno) arrivati in breve tempo e ben impacchettati.

Insoma, la mia esperienza è stata positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono trovato benissimo con il loro store online, ho chiamato prima di fare l'ordine per accertarmi che non chiudessero in agosto (gentili per telefono), ho fatto l'ordine e nella mail di conferma mi hanno proposto anche un uteriore sconto. Componenti (guarnitura e freno) arrivati in breve tempo e ben impacchettati.

Insoma, la mia esperienza è stata positiva.

onestamente anche io mi trovo bene praticamente ci vado quasi tutti i sabati a farmi un giro. prezzi molto buoni e ti risolvono qualsiasi problema e trvi tutto quello che puo servire

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono partito da Bologna per prendere 50 euro di roba

con 50 euro ci prendi un fixkin da 6v con un pignone

Quello me lo sono fatto spedire :-P

Comunque era per dire che mi sono trovato bene, anche io sentiti un paio di volte per tel.

Link al commento
Condividi su altri siti

per mia esperienza (sono stato 2 volte da loro e una volta mi sono fatto spedire la merce) corretti, competenti, simpatici e con prezzi medio-buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche euro meno di "altri"

esatto.. anche qualche decina a volte.

è solo un po scomodo per chi è dall'altra parte della città..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche euro meno di "altri"

esatto.. anche qualche decina a volte.

è solo un po scomodo per chi è dall'altra parte della città..

beh non proprio dai... io quando ho visto dov'era ho lasciato la macchina in prossimità della prima mm gialla e ci sono andato con quella ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando ci sono andato ero in bici e da baggio quando l'ho fatta erano 15 km..

diciamo che se mi serve una camera d'aria perchè ho bucato.. vado da altri :)..

cmq ottimo negozio.. secoli fa mi diedero una 666 da provare li intorno.. idoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .