Vai al contenuto

Giro della Padania


Capiero
 Share

Recommended Posts

per quanto mi riguarda, i contestatori, avranno credibilità quando andranno a menare anche quei pezzi di gnocca che concorrono per il titolo di Miss Padania... potere della topa.

ho in mente azioni di sabotaggio tali che farebbero impallidire il maestro rocco .... tocca fare una task force di pevertiti 100%, così a braccio:

fra

alan

vic

seriocomico

si prendono adesioni, ma il test di iniziazione è durissimo

Mi candido assolutamente! Unici limiti:

-NO uomini

-NO animali

-NOn si tocca la mia uscita posteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Moser il troppo ossigeno gli ha dato al cervello..:-) mancava che desse del comunista anche a Saronni..:-)

Cazzo, stavo pensando la stessa cosa, giuro!!!... :-O

Parla di scorrettezze in gara quando per la sua rivalità con Saronni la Nazionale ha buttato via non so quanti Mondiali perchè se c'era in fuga l'altro o il gregario dell'altro si tirava il gruppo mandando a puttane la fuga per favorire la vittoria di uno straniero (peggio dei belgi!)

Bhe ,Coppi e Bartali han fatto peggio

Ma stai scherzando?! Coppi e Bartali è una rivalità creata dai giornali, loro son stati anche amici e si stimavano reciprocamente con attestazioni pubbliche. Più di una volta Bartali ha spronato Coppi (debolino di carattere) nei momenti di difficoltà oppure Coppi al picco di carriera a volte evitava di stravincere per non umiliare il Bartali in parabola discendente.....niente da vedere con le cagnare scatenate da Moser-Saronni (al 70% per colpa dell'ossigenato-non-biondo...).....

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che i manifestanti di sinistra stanno facendo l'unica cosa che riescono a fare: protestare

hanno strumentalizzato loro questa gara con tutte queste polemiche a sfondo politico

poteva esser solo un nuovo appuntamento bello da seguire in fondo a chi importa del nome della gara

è una gara in è in più nel calendario con atleti di tutto rispetto

dal mio punto di vista è solo una bella iniziativa sportiva

c'è una legge che vieta la creazione di appuntamenti gare o tour a meno che non abbiano il nome di una nazione?

se mi metto in testa di inventarmi il TOUR DELLA PORCHETTA e riesco a farlo rientrare nel calendario penso non ci sia niente di male

anzi propongo di inventare il 1 TOUR DELLA PORCHETTA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la padania no esiste? cosi ignorantemente colgo chè è una zona del nord italia detta appunto pianura padana, il punto che dove corrono non sia o no in parte compresa in questa zona ne differisce il nome, ma forse per caratterizzarla in un modo tipico del nord... appunto la "padania"... di certo i manifestanti sono delle grandi teste di cazzo comuniste a prendersela con i corridori, che sono li per correre e lavorare.. di certo non devono andare di mezzo loro perchè corrono... almeno non fanno come quei froci hipster dei calciatori che fanno sciopero!

questo è ciclismo non politica... attorno alle strade ci devono esser tifosi, non stronzi!

(le sberle le devono dare solo al trota :)

riflessione mia che non ho particolari fissazioni politiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

I ciclisti non sono burattini, possono anche scegliere di non correre una gara che è più politicizzata delle olimpiadi del 1936.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la padania no esiste? cosi ignorantemente colgo chè è una zona del nord italia detta appunto pianura padana, il punto che dove corrono non sia o no in parte compresa in questa zona ne differisce il nome, ma forse per caratterizzarla in un modo tipico del nord... appunto la "padania"... di certo i manifestanti sono delle grandi teste di cazzo comuniste a prendersela con i corridori, che sono li per correre e lavorare.. di certo non devono andare di mezzo loro perchè corrono... almeno non fanno come quei froci hipster dei calciatori che fanno sciopero!

questo è ciclismo non politica... attorno alle strade ci devono esser tifosi, non stronzi!

(le sberle le devono dare solo al trota :)

riflessione mia che non ho particolari fissazioni politiche.

fino a prova contraria la "padania" non esiste...semmai esiste la pianura padana e la val padana!

Dal momento che la corsa non è il giro della val padana o della pianura padana, ma è il giro della "padania", terra che esiste solo nei cervelli ottusi di certe persone che vanno in giro con fazzoletti verdi, i ciclisti italiani (soprattutto quello che corre col tricolore addosso) se pigliano 2 schiaffi in faccia a me non dispiace!

Se era una semplice corsa come dici tu non dovevano essere presenti ne il trota, ne tutte quelle bandiere e quei loghi della "padania" e della "lega(tevi un cappio al collo) nord", ma invece ci sono e ciò dimostra che è solo un evento a puro scopo politico!

Quindi...2 schiaffi? facciamo 4 va!

Per quello che riguarda moser...purtroppo ha scelto di andare in bici invece che a scuola(invece di fare entrambi)...poverino, quello che non ha in testa lo aveva nelle gambe!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I ciclisti non sono burattini, possono anche scegliere di non correre una gara che è più politicizzata delle olimpiadi del 1936.

I ciclisti sono lavoratori dipendenti come molti altri. E non mi riferisco ai campioni

strapagati.

E nella loro categoria di lavoratori dipendenti, volente o nolente, devono adattarsi

alle logiche aziendali, fatto salvo i diritti acquisiti che tutti conosciamo (sciopero,

malattia, infortuni ecc, ecc).

Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che scrivono cosi' brillantemente in questo topic,

si comportino altrettanto brillantemente all'interno dell'azienda per la quale lavorano.

E tutto questo lo scrivo senza alcuna forma di simpatia (semmai di disprezzo) verso la

lega, verso il padronato senza criterio, e verso quel coglione del Trota.

Per inciso questa mattina mi son fermato 10 minuti a Lonate. Mi son bastati per

capire, una volta di piu', che siamo un popolo di teste di cazzo, compreso lo

scrivente.

Link al commento
Condividi su altri siti

la padania no esiste? cosi ignorantemente colgo chè è una zona del nord italia detta appunto pianura padana, il punto che dove corrono non sia o no in parte compresa in questa zona ne differisce il nome, ma forse per caratterizzarla in un modo tipico del nord... appunto la "padania"... di certo i manifestanti sono delle grandi teste di cazzo comuniste a prendersela con i corridori, che sono li per correre e lavorare.. di certo non devono andare di mezzo loro perchè corrono... almeno non fanno come quei froci hipster dei calciatori che fanno sciopero!

questo è ciclismo non politica... attorno alle strade ci devono esser tifosi, non stronzi!

(le sberle le devono dare solo al trota :)

riflessione mia che non ho particolari fissazioni politiche.

Frank, ma che dici?

con tutto il rispetto ma meno male che hai scritto "ignorantemente": stai confondendo la pianura padana, che è su tutte le cartine, con una regione immaginaria inventata da politici secessionisti.

poi sono d'accordo, via la politica dallo sport, ovvero, in questo caso, via la Padania dal ciclismo, Renzo Bossi che presenta le corse e gli assessori leghisti che premiano.

Modificato da Easy wild (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A Moser il troppo ossigeno gli ha dato al cervello..:-) mancava che desse del comunista anche a Saronni..:-)

Cazzo, stavo pensando la stessa cosa, giuro!!!... :-O

Parla di scorrettezze in gara quando per la sua rivalità con Saronni la Nazionale ha buttato via non so quanti Mondiali perchè se c'era in fuga l'altro o il gregario dell'altro si tirava il gruppo mandando a puttane la fuga per favorire la vittoria di uno straniero (peggio dei belgi!)

Bhe ,Coppi e Bartali han fatto peggio

Ma stai scherzando?! Coppi e Bartali è una rivalità creata dai giornali, loro son stati anche amici e si stimavano reciprocamente con attestazioni pubbliche. Più di una volta Bartali ha spronato Coppi (debolino di carattere) nei momenti di difficoltà oppure Coppi al picco di carriera a volte evitava di stravincere per non umiliare il Bartali in parabola discendente.....niente da vedere con le cagnare scatenate da Moser-Saronni (al 70% per colpa dell'ossigenato-non-biondo...).....

"un aquaiolo, te' se' solo 'n acquaiolo!!" al solito grazie dane!

Link al commento
Condividi su altri siti

I ciclisti non sono burattini, possono anche scegliere di non correre una gara che è più politicizzata delle olimpiadi del 1936.

I ciclisti sono lavoratori dipendenti come molti altri. E non mi riferisco ai campioni

strapagati.

E nella loro categoria di lavoratori dipendenti, volente o nolente, devono adattarsi

alle logiche aziendali, fatto salvo i diritti acquisiti che tutti conosciamo (sciopero,

malattia, infortuni ecc, ecc).

Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che scrivono cosi' brillantemente in questo topic,

si comportino altrettanto brillantemente all'interno dell'azienda per la quale lavorano.

E tutto questo lo scrivo senza alcuna forma di simpatia (semmai di disprezzo) verso la

lega, verso il padronato senza criterio, e verso quel coglione del Trota.

Per inciso questa mattina mi son fermato 10 minuti a Lonate. Mi son bastati per

capire, una volta di piu', che siamo un popolo di teste di cazzo, compreso lo

scrivente.

Cosa c'entra essere dipendenti o supercampioni, senza prendersi troppo in giro il modo di non fare una gara si trova eccome.

Partecipare ad una competizione di questo tipo, dai chiari connotati politici, può essere anche una decisione di coscienza. Se non te ne frega nulla partecipi, se non lo credi giusto stai a casa.

Tirare in ballo poi ogni volta il "predica bene e razzola male" è triste.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I ciclisti non sono burattini, possono anche scegliere di non correre una gara che è più politicizzata delle olimpiadi del 1936.

I ciclisti sono lavoratori dipendenti come molti altri. E non mi riferisco ai campioni

strapagati.

E nella loro categoria di lavoratori dipendenti, volente o nolente, devono adattarsi

alle logiche aziendali, fatto salvo i diritti acquisiti che tutti conosciamo (sciopero,

malattia, infortuni ecc, ecc).

Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che scrivono cosi' brillantemente in questo topic,

si comportino altrettanto brillantemente all'interno dell'azienda per la quale lavorano.

E tutto questo lo scrivo senza alcuna forma di simpatia (semmai di disprezzo) verso la

lega, verso il padronato senza criterio, e verso quel coglione del Trota.

Per inciso questa mattina mi son fermato 10 minuti a Lonate. Mi son bastati per

capire, una volta di piu', che siamo un popolo di teste di cazzo, compreso lo

scrivente.

Cosa c'entra essere dipendenti o supercampioni, senza prendersi troppo in giro il modo di non fare una gara si trova eccome.

Partecipare ad una competizione di questo tipo, dai chiari connotati politici, può essere anche una decisione di coscienza. Se non te ne frega nulla partecipi, se non lo credi giusto stai a casa.

Tirare in ballo poi ogni volta il "predica bene e razzola male" è triste.

E' meno facile di quanto tu possa pensare. E ti garantisco che stamattina ho parlato

con dei ragazzi russi e sloveni che partecipano a questa gara. Fondamentalmente loro

non sanno nemmeno chi sia il Trota e men che meno si interessano alle nostre beghe.

Semplicemente erano felici di essere in Italia (e non in Padania) a gareggiare.

E non pensavano nemmeno lontanamente di astenersi dalla gara a causa delle nostre

faide da pollaio.

E a proposito di pollaio e di razzolare, e' molto piu' triste "predicare bene

e razzolare male" che tirare in ballo il concetto. Perche' di gente che sale in

cattedra a nome di altri, non se ne sente proprio il bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

la padania no esiste? cosi ignorantemente colgo chè è una zona del nord italia detta appunto pianura padana, il punto che dove corrono non sia o no in parte compresa in questa zona ne differisce il nome, ma forse per caratterizzarla in un modo tipico del nord... appunto la "padania"... di certo i manifestanti sono delle grandi teste di cazzo comuniste a prendersela con i corridori, che sono li per correre e lavorare.. di certo non devono andare di mezzo loro perchè corrono... almeno non fanno come quei froci hipster dei calciatori che fanno sciopero!

questo è ciclismo non politica... attorno alle strade ci devono esser tifosi, non stronzi!

(le sberle le devono dare solo al trota :)

riflessione mia che non ho particolari fissazioni politiche.

Frank, ma che dici?

con tutto il rispetto ma meno male che hai scritto "ignorantemente": stai confondendo la pianura padana, che è su tutte le cartine, con una regione immaginaria inventata da politici secessionisti.

poi sono d'accordo, via la politica dallo sport, ovvero, in questo caso, via la Padania dal ciclismo, Renzo Bossi che presenta le corse e gli assessori leghisti che premiano.

di certo non la chiamavano corsa padana se la facevano in sicilia.. a questo mi riferivo, la cosa pessima è unire lo sport alla politica e la politica allo sport...qualunque esso sia!

e credo appunto che ogni dipendente di una ditta abbia dei doveri. se la squadra si iscrive alla giro il dipendente (ciclista professionista) è tenuto di regola a correre, anche se è contro un suo ideale, ma ha il sacro santo diritto di correre la sua gara senza esser preso a schiaffi! dopo tutto è il suo lavoro e lo deve fare come meglio riesce...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Moser il troppo ossigeno gli ha dato al cervello..:-) mancava che desse del comunista anche a Saronni..:-)

Cazzo, stavo pensando la stessa cosa, giuro!!!... :-O

Parla di scorrettezze in gara quando per la sua rivalità con Saronni la Nazionale ha buttato via non so quanti Mondiali perchè se c'era in fuga l'altro o il gregario dell'altro si tirava il gruppo mandando a puttane la fuga per favorire la vittoria di uno straniero (peggio dei belgi!)

Bhe ,Coppi e Bartali han fatto peggio

Ma stai scherzando?! Coppi e Bartali è una rivalità creata dai giornali, loro son stati anche amici e si stimavano reciprocamente con attestazioni pubbliche. Più di una volta Bartali ha spronato Coppi (debolino di carattere) nei momenti di difficoltà oppure Coppi al picco di carriera a volte evitava di stravincere per non umiliare il Bartali in parabola discendente.....niente da vedere con le cagnare scatenate da Moser-Saronni (al 70% per colpa dell'ossigenato-non-biondo...).....

"un aquaiolo, te' se' solo 'n acquaiolo!!" al solito grazie dane!

vero che è stata una rivalità creata dai giornali ma loro ci han campato sopra alla grande,e comunque un mondiale lo hanno mandato a puttane (ora non ricordo in quale anno ,ma mi informo) dove han tralasciato completamente la gara concentrandosi solo ad annullare l'altro e dopo che erano sicuri che l'altro fosse fuori gioco si sono ritirati entrambi,con tutto il disappunto della gente

Link al commento
Condividi su altri siti

I ciclisti non sono burattini, possono anche scegliere di non correre una gara che è più politicizzata delle olimpiadi del 1936.

I ciclisti sono lavoratori dipendenti come molti altri. E non mi riferisco ai campioni

strapagati.

E nella loro categoria di lavoratori dipendenti, volente o nolente, devono adattarsi

alle logiche aziendali, fatto salvo i diritti acquisiti che tutti conosciamo (sciopero,

malattia, infortuni ecc, ecc).

Mi piacerebbe sapere quanti di quelli che scrivono cosi' brillantemente in questo topic,

si comportino altrettanto brillantemente all'interno dell'azienda per la quale lavorano.

E tutto questo lo scrivo senza alcuna forma di simpatia (semmai di disprezzo) verso la

lega, verso il padronato senza criterio, e verso quel coglione del Trota.

Per inciso questa mattina mi son fermato 10 minuti a Lonate. Mi son bastati per

capire, una volta di piu', che siamo un popolo di teste di cazzo, compreso lo

scrivente.

Cosa c'entra essere dipendenti o supercampioni, senza prendersi troppo in giro il modo di non fare una gara si trova eccome.

Partecipare ad una competizione di questo tipo, dai chiari connotati politici, può essere anche una decisione di coscienza. Se non te ne frega nulla partecipi, se non lo credi giusto stai a casa.

Tirare in ballo poi ogni volta il "predica bene e razzola male" è triste.

E' meno facile di quanto tu possa pensare. E ti garantisco che stamattina ho parlato

con dei ragazzi russi e sloveni che partecipano a questa gara. Fondamentalmente loro

non sanno nemmeno chi sia il Trota e men che meno si interessano alle nostre beghe.

Semplicemente erano felici di essere in Italia (e non in Padania) a gareggiare.

E non pensavano nemmeno lontanamente di astenersi dalla gara a causa delle nostre

faide da pollaio.

E a proposito di pollaio e di razzolare, e' molto piu' triste "predicare bene

e razzolare male" che tirare in ballo il concetto. Perche' di gente che sale in

cattedra a nome di altri, non se ne sente proprio il bisogno.

Infatti io mi riferisco a chi la situazione politica in Italia la vive, non vedo nulla di sbagliato a non voler partecipare come trovo sbagliato non far correre chi vuole, questo sia chiaro.

Questa è una gara, almeno qui converrai con me, chiamiamola "particolare" che ha poco sapore sportivo.

Io ho tirato in ballo il concetto perché tu vorresti sapere chi si comporta così brillantemente nella propria azienda, curiosità che potevi anche risparmiarti, anche se sinceramente non capisco se ti riferisci a me e a nome di chi quando scrivi

Perche' di gente che sale in cattedra a nome di altri, non se ne sente proprio il bisogno
. Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

era il mondiale del 48

scusa Dane ma gli 11 minuti dati a Bartali a Pinerolo cosa sono? uniliò tutti

o quando Bartali cadde e Coppi ne approfitto per attaccare ...ecc ecc

oh chiudo l'OT se no ci sbattono fuori :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .