Vai al contenuto

AEROSPOKE


dino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei sapere dove posso acquistare una ruota anteriore Aerospoke. Ho controllato sul sito U.S.A. e viene 390 Euro circa, spedita (Blu con pista frenante per la precisione)...ma se ci fosse qualcuno in Italia...qualcuno sa chi le vende qui da noi???

Link al commento
Condividi su altri siti

che amici goliardici... :) comunque ho contattato poco fa Dodici e non ce l'ha...devono fare l'ordine in America e...magari il prossimo anno arrivano :(

Andrò a Padova al Bike Expò...dite cha là si trovano?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'abbaya ... ce ne sono spesso ... e comunque anche sul foro c'è gente che ogni tanto le vende ...

un po' di goliardia te la dovresti aspettare visto che è la ruota da mannaggia per eccellenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e un negozio qui a milano- localita' binasco ke le ha sempre...il K&K garage

http://www.kkgarageproshop.com/shop/

ma che te ne fai delle plasticone????????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

con quello che spendi per 2 tocchi di plastica ZArrospoke:

ti fai 2 ruote cerhi ghisallo in LEGNO mozzi Campagnolo Record Pista flangia alta,ke e' gia' una pederastia cosi' ....

,e avanzi soldi per fartene un'altra coppia...piu' race tipo un wheelset Gipiemme Pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ognuno coi propri soldi fa quel ke vuole :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH...sai com'è...quando la robbba te piase...te piase e basta..non c'è spiegazione. Esteticamente sono una bomba! Comunque voglio mettere solo l'anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .