Sign in to follow this  
dino

AEROSPOKE

12 posts in this topic

Ciao a tutti,

vorrei sapere dove posso acquistare una ruota anteriore Aerospoke. Ho controllato sul sito U.S.A. e viene 390 Euro circa, spedita (Blu con pista frenante per la precisione)...ma se ci fosse qualcuno in Italia...qualcuno sa chi le vende qui da noi???

che amici goliardici... :) comunque ho contattato poco fa Dodici e non ce l'ha...devono fare l'ordine in America e...magari il prossimo anno arrivano :(

Andrò a Padova al Bike Expò...dite cha là si trovano?

l'abbaya ... ce ne sono spesso ... e comunque anche sul foro c'è gente che ogni tanto le vende ...

un po' di goliardia te la dovresti aspettare visto che è la ruota da mannaggia per eccellenza ;)

Guest drughet

c'e un negozio qui a milano- localita' binasco ke le ha sempre...il K&K garage

http://www.kkgarageproshop.com/shop/

ma che te ne fai delle plasticone????????????????????????????????????????????????????????????

Guest drughet

con quello che spendi per 2 tocchi di plastica ZArrospoke:

ti fai 2 ruote cerhi ghisallo in LEGNO mozzi Campagnolo Record Pista flangia alta,ke e' gia' una pederastia cosi' ....

,e avanzi soldi per fartene un'altra coppia...piu' race tipo un wheelset Gipiemme Pista...

AHAHAH...sai com'è...quando la robbba te piase...te piase e basta..non c'è spiegazione. Esteticamente sono una bomba! Comunque voglio mettere solo l'anteriore.