Vai al contenuto

Poliziotti Intelligenti


 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto
gli incredibili consigli della questura di Prato. Ma come avremo mai fatto prima?
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
gli incredibili consigli della questura di Prato. Ma come avremo mai fatto prima?

cazzo che faine che sono gli sbirri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qui qualcosa in piu :/ http://www.jimlangley.net/crank/howtolock.html

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

saranno mica tutti "pratesi" quelli che su questo forum hanno:

comprano catene alla lidl..

legano la bici a pali di legno o paletti singoli alti un metro

non l'hanno legata proprio tanto era in cortile

ecc..

e poi sono venuti qui a lamentarsi, magari al loro primo post per poi sparire..

hehehe non credo proprio.

i consigli dei carabinieri in questo caso, per quanto banali possano sembrare, spesso non vengono seguiti, sia per inesperienza che per babbosita' del ciclista medio, e di esempi del genere sul secondo caso qui ce ne sono a decine

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono un po' delle banalità e soprattuto le catene a doppia maglia non sono tutta questa sicurezza: ad un mio amico gli hanno portato via una bici da cicloturismo -legata con suddetta catena- mentre mangiavamo la pizza insieme in via plinio (non proprio una vietta buia e deserta) quindi penso che ci abbiamo messo anche poco

Bisogna sempre controllare invece a che cosa si sta legando la bici: un altro mio amico avevaa legato con il kripto la bici ad uno di quei cosi a U (non so come si chiamino esattamente) soloche questo si sollevava da terra. Io da allora controllo sempre, ma prima non l'avevo mai fatto, quindi mi sarebbe potuto tranquillamente capitare! L'unica magra consolazione è che almeno il kripto ti rimane ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono un po' delle banalità e soprattuto le catene a doppia maglia non sono tutta questa sicurezza: ad un mio amico gli hanno portato via una bici da cicloturismo -legata con suddetta catena- mentre mangiavamo la pizza insieme in via plinio (non proprio una vietta buia e deserta) quindi penso che ci abbiamo messo anche poco

Confermo, anche la bici che mi hanno fatto (non troppo lontano da via plino) era legata con una catena a doppia maglia. Non hanno lasciato manco quella per cui non so come hanno fatto (rotta,o scassinata^?)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa la roba più assurda: MTB mia legata telaio con telaio con la Pinarello Corsa del '75 di mio papà, manubrio 3TTT, sella Brooks, borsa Carradice dietro. Rubata la mia, la sua lasciata lì aperta col lucchetto tranciagto "appeso" al tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .