Sign in to follow this  
pambo86

Bicicletta Cicli Maestro Milano

4 posts in this topic

bah il telaio non mi sembra niente male ma i pezzi molto discutibili per 500 fleuri forcella da passeggio ,tra l altro

anche se è a congiunzioni sempre meglio delle saldature cinesi sicuramente spesi meglio che in una create a mio avviso. però comunque son sempre 500 euro, vai di convertita che con la metà te ne fai una migliore, teo è il discorso che facciamo da sempre!!! se riesci a vendere bene la tua ti fai una signora convertita dal gusto classico come piace a te e dalle geometrie sicuramente più toste

Edited by francisthebike (see edit history)

bah il telaio non mi sembra niente male ma i pezzi molto discutibili per 500 fleuri forcella da passeggio ,tra l altro

anche se è a congiunzioni sempre meglio delle saldature cinesi sicuramente spesi meglio che in una create a mio avviso. però comunque son sempre 500 euro, vai di convertita che con la metà te ne fai una migliore, teo è il discorso che facciamo da sempre!!! se riesci a vendere bene la tua ti fai una signora convertita dal gusto classico come piace a te e dalle geometrie sicuramente più toste

Si si davo giusto una occhiata ed ero curioso di sapere se il prezzo poteva starci, ma di bighe pronte e fatte ne ho gia presa una di troppo!

Il solito problema è che per la signora convertita mi servirebbe un meccanico con le tue doti!!

smonta e rimonta la tua e quella dei tuoi amici spt da corsa almeno 5 o 6 volte e fidati che i rudimenti li impari alla svelta poi ovviamente posso supervisionarti on line ahahahaha

Edited by francisthebike (see edit history)
  • Like 1