mod54 1 Report post Posted September 21, 2009 C'ho pensato proprio oggi quando per 140 euri mi sonop preso la Sanpera II, pedaliera per chitarra della Peavey..... Santa donna la mia mogliettina che asseconda tutte le mie passioni!!!! E voi oltre alla fissa come sperperate il vostro denaro???? Share this post Link to post Share on other sites
Pablohoney 12085 Report post Posted September 21, 2009 Mtb. Ne ho cinque. Bici in generale, tra telai bici fissa accessori attrezzi per officina ricambi gomme etc etc... son rovinato!!!! Fotografia. Canon 40d+vari aggeggi da metterci davanti sistemati in uno zainone pesantissimo... poi ci sono le bollette e tutto quelle che serve in casa... e qui non sempre è un piacere spender soldi :-) Share this post Link to post Share on other sites
gangster 1397 Report post Posted September 21, 2009 allora.. ora vivo di batteria musica donna chitarre bassi fissa prima facevo lo sballone..quindi penso di essere migliorato! Share this post Link to post Share on other sites
piuma 42 Report post Posted September 21, 2009 Rugby! Share this post Link to post Share on other sites
Lanerossi 589 Report post Posted September 21, 2009 Vero. Io ieri mi sono preso in Belgio un telaio+ forcella Gios Super Record della mia misura, anno di grazia 1978. Il gruppo (ovviamente Super Record) invece ce l'ho già da tempo, dopo la rottura di un altro telaio storico (vabbè, era un riparato - male - da un solito noto). Share this post Link to post Share on other sites
Tomaradze 748 Report post Posted September 21, 2009 Sintetizzatori! Possibilmente vintage. Share this post Link to post Share on other sites
riki80 100 Report post Posted September 21, 2009 non solo fisse ho 12 biciclette in garage Share this post Link to post Share on other sites
Erre69 0 Report post Posted September 21, 2009 6 bici in totale, una fissa (ultimo acquisto), una bdc, una front, 3 full di cui, una da freeride e 2 all-mountain.. Da sempre poi, pratico modellismo RC, elettrico e scoppio.. Share this post Link to post Share on other sites
Vic 179 Report post Posted September 21, 2009 alcool e sicuramente tattoo.. Share this post Link to post Share on other sites
robben 1334 Report post Posted September 21, 2009 alcool e sicuramente tattoo.. pensavo figa...:-D Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30343 Report post Posted September 23, 2009 bici anche io, al momento 4 montate e un telaio da montare, di cui una mtb vecchia da trasformare in singlespeed ed una bici da corsa con cui faccio qualche gara amatoriale e a cui ho regalato un paio di rotelle per il 2010 (perchè si sa, un mozzo record è per sempre!!) poi vinili (a grappoli proprio) computer apple d'epoca (li adoro!) fotografia (solo pellicola, solo b/n...da malato proprio...) ...in pratica già adesso ho già speso la tredicesima di dicembre...a posto... Share this post Link to post Share on other sites
Pablohoney 12085 Report post Posted September 23, 2009 io ho giusto 2 telai Gt da Mtb da montare, un paio per fare bici single-speed o fisse... qualche accessorio per la reflex da acquistare... e via così... Share this post Link to post Share on other sites
Lanerossi 589 Report post Posted September 23, 2009 non solo fisse ho 12 biciclette in garage Facciamo la gara a chi ce l'ha più lungo? :D Se contiamo le bici personali che uso, siamo lì lì, se contiamo tutte le altre che ho per casa e in un paio di posti diversi (un solo "magazzino" non bastava) non mi credereste mai e poi mai. Share this post Link to post Share on other sites
Erre69 0 Report post Posted September 23, 2009 non solo fisse ho 12 biciclette in garage Facciamo la gara a chi ce l'ha più lungo? :D Se contiamo le bici personali che uso, siamo lì lì, se contiamo tutte le altre che ho per casa e in un paio di posti diversi (un solo "magazzino" non bastava) non mi credereste mai e poi mai. Beh.. tu scherzi, ma ho un conoscente, che arriva a quota 40 tutte funzionanti!! Le superi? ;) Share this post Link to post Share on other sites
Pablohoney 12085 Report post Posted September 23, 2009 non solo fisse ho 12 biciclette in garage Facciamo la gara a chi ce l'ha più lungo? :D Se contiamo le bici personali che uso, siamo lì lì, se contiamo tutte le altre che ho per casa e in un paio di posti diversi (un solo "magazzino" non bastava) non mi credereste mai e poi mai. cavolo... io ne conto 7 (8 con una che non uso da 10 anni e quindi non la conto) tutte funzionanti e tranne una presa solo per fare vetrina le uso tutte... ma sono ancora all'inzio della collezione, solo che mancano fondi per mettere in cascina le mtb più belle di metà anni '90.. quelle su cui sbavavo da ragazzino... uff uff.... Share this post Link to post Share on other sites