Vai al contenuto

Ciclismo sincronizzato in fissa


iw3rim
 Share

Recommended Posts

Che dire queste ragazze anche senza puntapidi sanno andare in bici.

Al limite delle possibilta' umane.

Brave!!!!!!

Buona visione:b36Yi-Pb1wM

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parole, al limite tra spettacolo circense e gesto atletico..... comunque dimostra che le donne sanno rendere tutto piu' aggrazziato. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, beh, in realtà è una disciplina circense: rapporto 1:1, manubrio allinsù e via.

in rete se ne trovano di filmati spettacolari, dei tizi che fanno i numeri con quelle bici lì si vedono anche in una scena di quicksilver.

che siano dei fenomeni è indiscutibile ma... boh... secondo me non si possono paragonare alle fisse con cui giri per strada e che usi per trickeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Nei video dei trick non mi pare di aver mai visto cose del genere.

Ora capite cosa provo quando vedo un arrivo in salita di una tappa di montagna...

P.S.: vero, è una disciplina circense, ho visto qualche filmato del genere in passato, dove c'era pure il tendone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

si, beh, in realtà è una disciplina circense: rapporto 1:1, manubrio allinsù e via.

in rete se ne trovano di filmati spettacolari, dei tizi che fanno i numeri con quelle bici lì si vedono anche in una scena di quicksilver.

che siano dei fenomeni è indiscutibile ma... boh... secondo me non si possono paragonare alle fisse con cui giri per strada e che usi per trickeggiare.

scusami, ma perchè non si potrebbero paragonare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Nei video dei trick non mi pare di aver mai visto cose del genere.

Ora capite cosa provo quando vedo un arrivo in salita di una tappa di montagna...

P.S.: vero, è una disciplina circense, ho visto qualche filmato del genere in passato, dove c'era pure il tendone.

Magari ricordo male,ma anche il primo backflip con la bmx,venne fatto in un circo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Nei video dei trick non mi pare di aver mai visto cose del genere.

Ora capite cosa provo quando vedo un arrivo in salita di una tappa di montagna...

P.S.: vero, è una disciplina circense, ho visto qualche filmato del genere in passato, dove c'era pure il tendone.

visto al circo in tv, uno che continuava a girare solo sulla ruota dietro con il manubrio che barspinnava alla velocità della luce, sarà andato avanti 15 minuti :-0

Link al commento
Condividi su altri siti

ba anche secondo me ha poco a che vedere con l'andare in fissa coma facciamo "noi"

comunque nulla toglie che siano indubbiamente dei fenomeni e che io non riuscirò mai a fare mai nulla del genere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .