jonny2slow4u 239 Report post Posted August 26, 2011 sale ragazzi siccome voelvo installare dei ccerchi in carbonio e li trovo quasi tutti tubolari volevo sapere se secondo voi può essere pericoloso circolare e skiddare con pneumatici di tipo tubolare? grazie Share this post Link to post Share on other sites
sfrenato 966 Report post Posted August 26, 2011 Pericoloso magari no..basta che siano incollati per bene..ma costoso sicuramente si..! Share this post Link to post Share on other sites
Urer1 68 Report post Posted August 26, 2011 Io ho una ruota a razze posteriore con tubolare.sicuro è più costoso(il tubolare più economico costa 20 euri) e secondo me quando skiddi rallenti più lentamente che col copertoncino. La ruota io l'ho presa perché era un'occasione e un prendere o lasciare ma insomma se tu puoi scegliere te lo sconsiglio --- - Sent from my iPhone using Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Momas 135 Report post Posted August 27, 2011 Io utilizzo tubolari sia sulla fissa che sulla bdc,sicuramente è molto più costoso,se usi i rally della vittoria circa 16 euro l'uno,però non ho mai avuto problemi per skiddare...l'unico problema è doverli gonfiare praticamente tutte le mattine. Share this post Link to post Share on other sites
sfrenato 966 Report post Posted August 27, 2011 Io utilizzo tubolari sia sulla fissa che sulla bdc,sicuramente è molto più costoso,se usi i rally della vittoria circa 16 euro l'uno,però non ho mai avuto problemi per skiddare...l'unico problema è doverli gonfiare praticamente tutte le mattine. Problema di tutti i tubolari ma Vittoria di più.. I Tufo per esempio perdono pressione molto più lentamente ma costano di più.. Share this post Link to post Share on other sites
jonny2slow4u 239 Report post Posted August 27, 2011 grazie allora evito e cerco dei carbon con camera d'aria.... Share this post Link to post Share on other sites