jonny2slow4u

Tubolari + skid = ?

6 posts in this topic

sale ragazzi siccome voelvo installare dei ccerchi in carbonio e li trovo quasi tutti tubolari volevo sapere se secondo voi può essere pericoloso circolare e skiddare con pneumatici di tipo tubolare?

grazie

Io ho una ruota a razze posteriore con tubolare.sicuro è più costoso(il tubolare più economico costa 20 euri) e secondo me quando skiddi rallenti più lentamente che col copertoncino. La ruota io l'ho presa perché era un'occasione e un prendere o lasciare ma insomma se tu puoi scegliere te lo sconsiglio

---

- Sent from my iPhone using Tapatalk

Io utilizzo tubolari sia sulla fissa che sulla bdc,sicuramente è molto più costoso,se usi i rally della vittoria circa 16 euro l'uno,però non ho mai avuto problemi per skiddare...l'unico problema è doverli gonfiare praticamente tutte le mattine.

Io utilizzo tubolari sia sulla fissa che sulla bdc,sicuramente è molto più costoso,se usi i rally della vittoria circa 16 euro l'uno,però non ho mai avuto problemi per skiddare...l'unico problema è doverli gonfiare praticamente tutte le mattine.

Problema di tutti i tubolari ma Vittoria di più.. I Tufo per esempio perdono pressione molto più lentamente ma costano di più..