Vai al contenuto

ho sbagliato movimento centrale? booooo


ilpapero
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho sbagliato movimento centrale?

ho fatto un ordine da un sito che poi ho scoperto essere vicino a casa mia quindi ritirato in negozio.

sul sito c'era differenza m.c bsc inglese con tutte le misure della lunghezza perno, ocktalink shimano e poi quello italiano, ora pero col pezzo in mano leggo36mm, perfetto ma poi 68*107mm.. non dovrebbe essere 70mm l'italiano? il mio telaio l'avevo misurato alla buona ma sembrava 70mm, si monta uguale o devo farmelo cambiare? o magari è giusto ed è normale cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho sbagliato movimento centrale?

ho fatto un ordine da un sito che poi ho scoperto essere vicino a casa mia quindi ritirato in negozio.

sul sito c'era differenza m.c bsc inglese con tutte le misure della lunghezza perno, ocktalink shimano e poi quello italiano, ora pero col pezzo in mano leggo36mm, perfetto ma poi 68*107mm.. non dovrebbe essere 70mm l'italiano? il mio telaio l'avevo misurato alla buona ma sembrava 70mm, si monta uguale o devo farmelo cambiare? o magari è giusto ed è normale cosi!

Italiano=70mm

se il tuo telaio è a passo italiano non puoi montarlo perchè hanno filettature diverse (la calotta destra a passo inglese si avvita in senso antiorario, al contrario dell'italiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ha le calotte del 36 quindi il passo è italiano, pero leggo che e 68*107 quindi mi e venuto il dubbio, e sella sunrace, bo, nessuno che lo sappia?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ha le calotte del 36 quindi il passo è italiano, pero leggo che e 68*107 quindi mi e venuto il dubbio, e sella sunrace, bo, nessuno che lo sappia?

teoricamente 68 è a passo inglese, la cosa delle calotte del 36 mi sfugge...

Comunque vai di via empirica: prova ad avvitare a mano la calotta dx e vedi se va su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .