Vai al contenuto

Guarnitura + Movimento centrale economici


teocomi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono letto varie volte le spiegazioni sul forum ma ancora non sono riuscito a capire bene..

Ho un telaio vecchio da passeggo che sto convertendo, aveva ovviamente un MC di quelli classici (filettatura ITA, blocco largo 70mm, assle lungo 140mm) a sfere e guarnitura a chiavelle ma vorrei cambiarli..

Quali possono essere delle buone combinazioni MC+guarnitura senza spendere troppo?? Una cosa che mi da parecchio fastidio sono la suddette chiavelle che si sformano di continuo!

Please help!

P.S.

Come ruote monterò queste gipiemme http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/vicenza-annunci-schio/ruotegipiemme-con-pista-frenante-mozzo-flip-flop/18080529

Link al commento
Condividi su altri siti

lasco da everybodyfixed(cerca su google) e movimento 103 o 107 (nuovo sta su 19 euro)

mi intrometto visto che no lo stesso problema...stesse ruote(mi trovo bene) e linea catena non perfetta, anzi.

tra il 103 e il 107 c'e' una bella differenza! non c'e' un modo per calcolare la linea catena prima di comprare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per la guarnitura.. Per il movimento come faccio a sapere se è meglio un 103 o un 107 invece, l'unica è provarlo..? Consigli sulla marca, ho visto dei shimano a poco su ebay...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè in tanto ho comprato la guarnitura..

Qualcuno riesce a darmi un suggerimento per la dimensione del MC? O mi conviene andare in negozio e provare quando ho tutti i pezzi??

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè in tanto ho comprato la guarnitura..

Qualcuno riesce a darmi un suggerimento per la dimensione del MC? O mi conviene andare in negozio e provare quando ho tutti i pezzi??

Grazie!!

che velocita'! sticazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao su in sito specializzato ho letto che le lasco vogliono assolutamente il 107 perno quadro. vai sicuro, anche io ho quella combinazione!

quindi compri la guarnitura che ti interessa e poi fai delle ricerche, troverai tutto.

Modificato da ilpapero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille!!

che velocita'! sticazzi

Si ragazzi, oggi mi son fatto prendere dalla smania ed ho sperperato tutti i miei averi! Spero di concludere il tutto al più presto e di condividere con voi il risultato ;)

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .