Vai al contenuto

Nuovo fissato di bici fixed


nico46
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti so Nicolò dalla provincia di Novara e a causa di un amico che mi ha mostrato sto mondo voglio crearmi una fissa

la basa ce l'ho già una bici da corsa anni 70/80 credo comprata anni fa per 100mila lire

stasera faccio due scatti per mostrarvela

Link al commento
Condividi su altri siti

a novara cè un gruppetto di fissari, di cui facevo orgogliosamente parte, che non ha nulla da invidiare ai big delle metropoli...cercali nella sezione qui del forum e ne vedrai delle belle...soprattutto di risate, poi magari anche un po' di bici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a davvero c'è un gruppo

che figata

yepp

http://www.fixedforum.it/forum/forum/54-novara/

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.bcycles.it/prodotto-143072/Set-ruote-Gipiemme-A40-40mm-FlipFlop-Bianco-e-nero.aspx

che ne dite di questi cerchi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia base

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti! sono Paolo e sono l'amico che ha messo "la fissa" in testa a Nico.

con Nico costruiremo 2 fixed!

Modificato da il Doc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche invece di rovinare un telaio cosi anzi una bici neanche messa tanto male non ti fai un bel telaio da pista ......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche invece di rovinare un telaio cosi anzi una bici neanche messa tanto male non ti fai un bel telaio da pista ......

Perchè tanto la bici era li a fare nulla e come telaio era l'unico da corsa che avevo in casa

il telaio è buono, io gli adesivi li avrei tenuti, tanto per ricodare da dove viene quel telaio, anche se atala non è più di moda ricorda che ha una storia centenaria come marchio.

la piega tagliala e girala e ti fai un bullhorn con i fiocchi, abbassa quella pipa di un paio di cm.

la guarnitura mi sembrava buona e pure con il girobulloni da 144mm....io la terrei, ti cerchi una corona pista (o usi la 42 strada che penso fosse già lì, con un 15 o 16 è perfetta). Anche il freno davanti andava bene, tienilo, magri cerca una leva da bmx e lo usi con quella. la sella è fighissima, tieni pure quella.

In pratica ti mancano le ruote...cosa aspetti? ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le ruote che ho visto costano sui 200€

non spendere 200 euro per le gpm

con 200 puoi assemblartele tu come vuoi

ad esempio mozzi miche e ti cerchi un paio di profilo medio o alto o come vuoi e ci risparmi anche

nel mercatino c'eparechia roba anche

gli adesivi puoi sempre recuoperarli (io lo farei eran davvero belli)

comunque secondo me è una base molto buona son partito anch'io da un telaio atala (ma un pochetto più vecchio e malmesso purtroppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

A profilo alto cerchio bianco e raggi bianchi e mozzo bianco fatto assemblare mi hanno chiesto sui 200€

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .