Vai al contenuto

create bikes


ilbrigno
 Share

Recommended Posts

cicliste e biga-muniti buonasera.

http://www.createbikes.it/

questa la bici in questione. sono curioso di sapere cosa ne pensate voi, visto che l'ho vista in vendita a 410€ e non capisco se è un prezzo ragionevole.

la mia posizione è questa: voglio una bici, la voglio leggera, pedalo in pianura e non ho tempo di costruirla. per ora.

questa può andare?

ho letto un po' del forum e mi piace tantissimo la filosofia "la biga è mia e la costruisco io" ma ora non si può. cosa mi consigliate di guardare per una scelta oculata?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano 2 cose:

quanto vuoi spendere? hai dato un'occhiata al mercatino?

e soprattutto usarla in pianura e' un conto, in citta' un altro. A Milano la fissa va benissimo, se la usi per farti i giri nei dintorni secondo me e' meglio una bdc (usata a quel prezzo la trovi).

dimenticavo: BENVENUTO!

consiglio: spulcia questa sezione, ci sono state discussioni analoghe

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie wizard.

dopo secoli nei forum non ho ancora imparato ad utilizzare il tasto "cerca"...

ho scritto milano ma abito a 13 km dal centro e per andare alla critical ci si mette un attimo..

ho spulciato il mercatino e ho visto questa che mi ha fatto sbavare!

il badget è quello, 400€, abbastanza sia per questa che per la create bike.

sto sbagliando tipo di bici per 13 km di extraurbana?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie wizard.

dopo secoli nei forum non ho ancora imparato ad utilizzare il tasto "cerca"...

ho scritto milano ma abito a 13 km dal centro e per andare alla critical ci si mette un attimo..

ho spulciato il mercatino e ho visto questa che mi ha fatto sbavare!

il badget è quello, 400€, abbastanza sia per questa che per la create bike.

sto sbagliando tipo di bici per 13 km di extraurbana?

il cerca qui non lo so usare bene nemmeno io...ti ho consigliato di spulciare infatti :)

se vuoi venire a milano non ci sono problemi. 13 km li macini in un attimo...30min.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Create non è ben vista qui sul forum, te ne accorgerai, e se devo essere sincero non entusiasmano nemmeno me. Cerca sul mercatino, hai un budget di tutto rispetto in fin dei conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso da 2 mesi una create.. il modello flow... dal sito createbike.it che poi per gli acquisti ti manda sul bcycles.it (del servizio sono rimasto pienamente soddisfatto!!!)

partiamo dal fatto che di bici non ci capisco una sega... volevo una fissa... e mi sono imbattuto nelle create... a mio avviso il rapposrto qualità prezzo è ok...

certo che ho già fatto qualche modifica... manubrio, pedali etc...

se quindi non hai pretese super tecniche a mio avviso per iniziare secondo me va più che bene... se poi ti innamori delle fisse... pian piano te ne fai una...!

unico neo che voglio sottolineare è che il freno posteriore (immediatamente tolto) era fissato con fascette metalliche... e quando le ho levate la vernice sotto era rovinata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè spendere soldi per una Create??tra mercatini e forum con la media dei 400€ o anche di meno ci si può comprare una degna bici.

poi ognuno fà come glia pare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .