Vai al contenuto

[Feedback] kay


nicoli_no
 Share

Recommended Posts

spedizione puntualissima e prodotto in condizioni perfette, BOMBA !

consigliatissimo a tutti ;)

Consigliatissimo! Veloce nelle risposte e molto affidabile. Mi ha venduto una ruota anteriore perfetta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Puntuale, preciso e gentile anche se per colpa mia i tempi di pagamento si sono allungati altremodo!!!:D

Consigliatissimo e se ricapiterà acquisterò sicuramente di nuovo da lui!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo venditore!

Ho comprato una coppia ruote ambrosio durex + shimano corsa che sono arrivate velocemente ed in ottime condizioni.

CONSIGLIATO!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Acquistata da lui una spinergy anteriore. Venditore CONSIGLIATISSIMO Pacco perfetto, ruota imballata in modo che ho iniziato a bestemmiargli contro ( in modo positivo ovviamente ) talmente era chiusa bene. ruota in condizioni eccellenti senza neanche un graffio. spedizione VELOCISSIMA ( neanche 24 ore ) e disponibilissimo a ogni domanda o rottura di balle mia, soprattutto per il fatto che per mie incapacità mentali il pagamento è stato effettuato con un po' di ritardo. Sicuro lo risentirò per acquistare altri piccoli gioiellini :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I bought a set of campagnolo record pista. Fast shipping and excelent item, perfect as described. Please note I'm from Barcelona so no worries if you're an international buyer.

Thanks Kay, awesome deal

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Bella Kay! Prodotto arrivato..condizioni eccellenti e imballaggio da negozio! Disponibilissimo anche fuori vendita! Fai un salto a Milano per la Private che ti offro un paio di cocktail! Ciao!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Mi ha regalato di sua spontanea volontà un paio di cinghietti Faggin, che dire, un Signore.

Lo ringrazio nuovamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Bè..che dire di kay...è sempre un piacere fare affari con lui, una persona squisita, simpatica, gentile e competente!

Spedisce alla velocità della luce, per un reggisella mi è arrivato un pacco che sembrava quasi quello di una ruota...mi chiedo che dimensioni possa avere un imballo di un telaio...

Cmq seconda trattativa conclusa con lui e penso non sarà l'ultima!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .