nicoli_no

[Feedback] kay

17 posts in this topic

spedizione puntualissima e prodotto in condizioni perfette, BOMBA !

consigliatissimo a tutti ;)

Consigliatissimo! Veloce nelle risposte e molto affidabile. Mi ha venduto una ruota anteriore perfetta!

• Like 1

Puntuale, preciso e gentile anche se per colpa mia i tempi di pagamento si sono allungati altremodo!!!:D

Consigliatissimo e se ricapiterà acquisterò sicuramente di nuovo da lui!

• Like 1

Ottimo venditore!

Ho comprato una coppia ruote ambrosio durex + shimano corsa che sono arrivate velocemente ed in ottime condizioni.

CONSIGLIATO!

• Like 1

Magnifico venditore!

Spedizione velocissima, oggetto arrivato in condizioni ottime!

Consigliassimo!

• Like 1

Veloce nelle risposte e molto affidabile.

Mi ha venduto una Colnago regissella - perfetta!

Consigliatissimo!

• Like 1

Acquistata da lui una spinergy anteriore. Venditore CONSIGLIATISSIMO Pacco perfetto, ruota imballata in modo che ho iniziato a bestemmiargli contro ( in modo positivo ovviamente ) talmente era chiusa bene. ruota in condizioni eccellenti senza neanche un graffio. spedizione VELOCISSIMA ( neanche 24 ore ) e disponibilissimo a ogni domanda o rottura di balle mia, soprattutto per il fatto che per mie incapacità mentali il pagamento è stato effettuato con un po' di ritardo. Sicuro lo risentirò per acquistare altri piccoli gioiellini :D

• Like 1

I bought a set of campagnolo record pista. Fast shipping and excelent item, perfect as described. Please note I'm from Barcelona so no worries if you're an international buyer.

Thanks Kay, awesome deal

• Like 1

Bella Kay! Prodotto arrivato..condizioni eccellenti e imballaggio da negozio! Disponibilissimo anche fuori vendita! Fai un salto a Milano per la Private che ti offro un paio di cocktail! Ciao!

• Like 1

Mi ha regalato di sua spontanea volontà un paio di cinghietti Faggin, che dire, un Signore.

Lo ringrazio nuovamente.

• Like 2

Bè..che dire di kay...è sempre un piacere fare affari con lui, una persona squisita, simpatica, gentile e competente!

Spedisce alla velocità della luce, per un reggisella mi è arrivato un pacco che sembrava quasi quello di una ruota...mi chiedo che dimensioni possa avere un imballo di un telaio...

Cmq seconda trattativa conclusa con lui e penso non sarà l'ultima!

• Like 1