Vai al contenuto

Sella Planet X Superlight


pambo86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi servono sella e manopole nuove per la mia fissa, e da un sito internet su cui ho trovato le Oury (a 10 euro e rotti), sfruttando il fatto che le spedizioni non aumenterebbero acquistando altri oggetti, sto cercando anche la sella...

Non sono tra i fortunati che hanno la possibilità di provare quella che più gli aggrada... ho provato a chiederlo a un paio di venditori qua di Ravenna e mi hanno guardato come se gli avessi chiesto se avevano del crack..

Vorrei sapere se qualcuno possiede/ha mai posseduto o provato la sella Planet X Superlight, per cui vi rimando al link del sito da cui vorrei acquistare:

Loggati per vedere il contenuto

So che la compatibilità sella-culo varia da individuo a individuo, ma non so come fare diversamente..

Colgo occasione per chiedervi se 27 euro vi sembrano il prezzo giusto per questa sella!

Modificato da pambo86 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io leggo 30 euro!

Mi correggo, 28.50 € la sella (24 sterline) e 10.30 € le manopole (9 sterline)... più 5 sterline di spedizione (6 euro scarsi)..

Modificato da pambo86 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io leggo 30 euro!

Mi correggo, 28.50 € la sella (24 sterline) e 10.30 € le manopole (9 sterline)... più 5 sterline di spedizione (6 euro scarsi)..

stavo guardando i telai... ma come fanno a chiamare un telaio Pompino? AHAHAHAHHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

io leggo 30 euro!

Mi correggo, 28.50 € la sella (24 sterline) e 10.30 € le manopole (9 sterline)... più 5 sterline di spedizione (6 euro scarsi)..

stavo guardando i telai... ma come fanno a chiamare un telaio Pompino? AHAHAHAHHAHAHA

ahahahahah quello me lo sono perso! Forse in un malsano gioco di traduzioni vogliono dire tra le righe che è un "telaio bocchino" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io leggo 30 euro!

Mi correggo, 28.50 € la sella (24 sterline) e 10.30 € le manopole (9 sterline)... più 5 sterline di spedizione (6 euro scarsi)..

stavo guardando i telai... ma come fanno a chiamare un telaio Pompino? AHAHAHAHHAHAHA

ahahahahah quello me lo sono perso! Forse in un malsano gioco di traduzioni vogliono dire tra le righe che è un "telaio bocchino" :P

oppure pompino = succhia = sucks = fa schifo :°°°D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha in ogni caso non dev'essere un gran telaio...!

Comunque ragazzi, sono tornato in me e l'acquisto online di una sella, oggetto personalissimo, sarebbe troppo un salto nel buio...

Provo a fare una altra domanda però: sempre per il fatto che sono impossibilitato a provare selle, può avere senso "misurarsi il culo"?

Scherzi a parte, ho letto online di gente che si misura la distanza delle ossa ischiatiche, e da li parte con la scelta della sella... sapete se è una tecnica valida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di ritorno da due test, ho trovato un ciclista compiacente...

1)Sella Fizik Arione Versus: che tra l'altro mi venderebbe a un prezzaccio (50 euri). Provata 10 minuti, e patita sofferenza a palle e culo... Molto figa, ma a me mooooolto scomoda.

2)Sella SMP Trk: Provata mezzora, e patita sofferenza a basso culo (tecnicamente, al perineo)... Forse un po meglio della mia attuale, ma per giustificare l'acquisto vorrei trovare qualcosa di più comodo... Senza contare che esteticamente mi fa schifo assai :)

Sono ufficialmente abbattuto.

Modificato da pambo86 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

prova una selle italia slr se puoi ...solitamente va bene a tanti

Grazie :)

Domani proverò a cercare qualche altro venditore disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .