Sign in to follow this  
pambo86

Sella Planet X Superlight

10 posts in this topic

Ciao a tutti!

Mi servono sella e manopole nuove per la mia fissa, e da un sito internet su cui ho trovato le Oury (a 10 euro e rotti), sfruttando il fatto che le spedizioni non aumenterebbero acquistando altri oggetti, sto cercando anche la sella...

Non sono tra i fortunati che hanno la possibilità di provare quella che più gli aggrada... ho provato a chiederlo a un paio di venditori qua di Ravenna e mi hanno guardato come se gli avessi chiesto se avevano del crack..

Vorrei sapere se qualcuno possiede/ha mai posseduto o provato la sella Planet X Superlight, per cui vi rimando al link del sito da cui vorrei acquistare: Sella Planet X

So che la compatibilità sella-culo varia da individuo a individuo, ma non so come fare diversamente..

Colgo occasione per chiedervi se 27 euro vi sembrano il prezzo giusto per questa sella!

Edited by pambo86 (see edit history)

io leggo 30 euro!

Mi correggo, 28.50 € la sella (24 sterline) e 10.30 € le manopole (9 sterline)... più 5 sterline di spedizione (6 euro scarsi)..

io leggo 30 euro!

Mi correggo, 28.50 € la sella (24 sterline) e 10.30 € le manopole (9 sterline)... più 5 sterline di spedizione (6 euro scarsi)..

stavo guardando i telai... ma come fanno a chiamare un telaio Pompino? AHAHAHAHHAHAHA

io leggo 30 euro!

stavo guardando i telai... ma come fanno a chiamare un telaio Pompino? AHAHAHAHHAHAHA

ahahahahah quello me lo sono perso! Forse in un malsano gioco di traduzioni vogliono dire tra le righe che è un "telaio bocchino" :P

io leggo 30 euro!

ahahahahah quello me lo sono perso! Forse in un malsano gioco di traduzioni vogliono dire tra le righe che è un "telaio bocchino" :P

oppure pompino = succhia = sucks = fa schifo :°°°D

Ahahaha in ogni caso non dev'essere un gran telaio...!

Comunque ragazzi, sono tornato in me e l'acquisto online di una sella, oggetto personalissimo, sarebbe troppo un salto nel buio...

Provo a fare una altra domanda però: sempre per il fatto che sono impossibilitato a provare selle, può avere senso "misurarsi il culo"?

Scherzi a parte, ho letto online di gente che si misura la distanza delle ossa ischiatiche, e da li parte con la scelta della sella... sapete se è una tecnica valida?

Sono di ritorno da due test, ho trovato un ciclista compiacente...

1)Sella Fizik Arione Versus: che tra l'altro mi venderebbe a un prezzaccio (50 euri). Provata 10 minuti, e patita sofferenza a palle e culo... Molto figa, ma a me mooooolto scomoda.

2)Sella SMP Trk: Provata mezzora, e patita sofferenza a basso culo (tecnicamente, al perineo)... Forse un po meglio della mia attuale, ma per giustificare l'acquisto vorrei trovare qualcosa di più comodo... Senza contare che esteticamente mi fa schifo assai :)

Sono ufficialmente abbattuto.

prova una selle italia slr se puoi ...solitamente va bene a tanti

Grazie :)

Domani proverò a cercare qualche altro venditore disponibile!