Vai al contenuto

Jovanotti e la fissa....


kelino
 Share

Recommended Posts

Forse è vecchia ma io l'ho letta solo ieri.

Ecco cosa pensa Jovanotti della bici fissa:

«Lo scatto fisso è una pazzia in una città come Milano con milioni di semafori e taxisti che guidano malissimo. Capisco che sia un modo per rilanciare il proprio livello di attenzione e la percezione dei sensi che nelle nostre società tendono ad assopirsi. Capisco anche che in una città grande si sviluppa una forma di nuovo tribalismo che ha bisogno di segni e di ritualità specifiche, lo capisco e mi piace, è una sana deviazione della modernità. Però lo scatto fisso è very dangerous. Fate attenzione se vi venisse voglia»

(il sole 24 ore, 22 settembre 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà la sua opinione ma ogni volta che sento jovanotti vengo colto da attacchi di cagotto feroce! questa è la mia opinione su di lui anzi quella del mio intestino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche mia madre mi dice robe del genere!

A lorè fai ancora il ragazzino ma sei il più bigotto i tutti! Ci fai il predicozzo su le sole 24 ore dai dai

---

- Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciascuno legge quello che vuole leggere: "Lo scatto fisso è una pazzia in una città come Milano con milioni di semafori e taxisti che guidano malissmo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tempo il sesso era sicuro,e le moto pericolose.Ora le moto hanno l'ABS e le bici sono senza freni.Pastorius suonava il basso con 4 corde (a Marangolo non bastano 5) mentre Pistorius corre senza gambe verso l'Olimpiadi. Morrison ed Hendrix dipingevano un mondo che doveva ancora venire,Jovanotti parla dal "sole 24ore".Fuori i luoghi comuni.

Forse chi va in bicicletta,con o senza freni, scatto fisso o meno,e'chi semplicemente vuole essere l'artefice di un cambiamento.Forse senza saperlo e' un piccolo rivoluzionario del quotidiano che sommato ad altri come lui,fottono il sistema.Questo e' l'accento da porre su chi va in bici in una qualsiasi citta' del mondo,caro Lorenzo se proprio ci vuoi vedere qualcosa di piu' profondo da una ruota che gira su di un pensiero.

E comunque non ci sono piu' le stagioni di una volta..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto perchè Jovanotti

Loggati per vedere il contenuto
ci parla dal sole 24ore? tristezza...

Modificato da Bex (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .