Vai al contenuto

Feedback sonny


indio
 Share

Recommended Posts

Acquistato una stronglight mygal,nuova praticamente, sonny e' stato disponibile e molto gentile, quando ci siamo incontrati abbiam parlato anche di qualche uscita in velodromo e si e' mostrato prodigo di consigli,eppoi mi ha fatto pure uno sconto!:D

Bella Morgan!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho comprato un paio di pedali Shimano 105 con gabbiette incluse.

Il simpatico Sonny, non specificando che una gabbietta fosse rotta, me li ha venduti, aggiustati da lui con della colla e del nastro che non ha tenuto manco una pedalata.

Naturalmente gli ho chiesto i soldi indietro e mi è stato risposto che lui li avevi aggiustati perfettamente e che sono stato io a rompere i pedali.

Questo significa essere disonesti a mio parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ho comprato una bici semi completa il risultato è questo:

  • il movimento centrale era diverso da quello descritto
  • la guarnitura ha la corona piccola molto consumata
  • la pedivella sinistra ha i filetti di estrazione e del pedale completamente demoliti

I pezzi, invece, mi erano stati descritti in buone condizioni solo esteticamente da pulire.

In pratica si sono rivelati diversi dalla descrizione, rovinati e in mediocri condizioni estetiche.

Il telaio ha le cromature non più in perfetto stato e in alcuni punti sfogliate, la vernice probabilmente non è quella originale, tutti dettagli non dichiarati prima della vendita.

La pipa è inutilizzabiole in quanto priva della vite per stringere il manubrio, inoltre è stata forata e nei buchi ci sono state messe delle viti, poi rotte all'interno dei fori stessi, le condizioni generali della pipa sono da cimitero!

Dalle foto inviatemi per scegliere il manubrio le condizioni sembravo decenti, la descrizione diceva "un po' preso" in realtà il manubrio è completamente rigato......inguardabile.

Il deragliatore campagnolo a fascetta che doveva essere compreso non c'era, Sonny mi ha detto che se ne era scordato e che me l'avrebbe spedito, dopo una settimana o più non ho ricevuto nulla e neanche sono stato avvisato di eventuali ritardi.

I registri dei forcellini posteriori del telaio non erano quelli originali, ma erano delle semplici viti con un dado mandato in battuta sul forcellino stesso.

L'imballo generale mi è parso molto approssimativo e frettoloso non adatto a proteggere i pezzi in questione, soprattutto visto il pregio del telaio mi aspettavo di meglio.

In definitiva molti difetti non sono stati fatti notare prima della vendita e la spedizione non è stata gestita in maniera adeguata, quindi se volete comprare qualcosa recatevi di persona e controllate ogni minimo particolare alla ricerca di difetti, se non potete recarvi di persona io vi sconsiglio di fare acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato una bici semi completa il risultato è questo:

  • il movimento centrale era diverso da quello descritto
  • la guarnitura ha la corona piccola molto consumata
  • la pedivella sinistra ha i filetti di estrazione e del pedale completamente demoliti

I pezzi, invece, mi erano stati descritti in buone condizioni solo esteticamente da pulire.

In pratica si sono rivelati diversi dalla descrizione, rovinati e in mediocri condizioni estetiche.

Il telaio ha le cromature non più in perfetto stato e in alcuni punti sfogliate, la vernice probabilmente non è quella originale, tutti dettagli non dichiarati prima della vendita.

La pipa è inutilizzabiole in quanto priva della vite per stringere il manubrio, inoltre è stata forata e nei buchi ci sono state messe delle viti, poi rotte all'interno dei fori stessi, le condizioni generali della pipa sono da cimitero!

Dalle foto inviatemi per scegliere il manubrio le condizioni sembravo decenti, la descrizione diceva "un po' preso" in realtà il manubrio è completamente rigato......inguardabile.

Il deragliatore campagnolo a fascetta che doveva essere compreso non c'era, Sonny mi ha detto che se ne era scordato e che me l'avrebbe spedito, dopo una settimana o più non ho ricevuto nulla e neanche sono stato avvisato di eventuali ritardi.

I registri dei forcellini posteriori del telaio non erano quelli originali, ma erano delle semplici viti con un dado mandato in battuta sul forcellino stesso.

L'imballo generale mi è parso molto approssimativo e frettoloso non adatto a proteggere i pezzi in questione, soprattutto visto il pregio del telaio mi aspettavo di meglio.

In definitiva molti difetti non sono stati fatti notare prima della vendita e la spedizione non è stata gestita in maniera adeguata, quindi se volete comprare qualcosa recatevi di persona e controllate ogni minimo particolare alla ricerca di difetti, se non potete recarvi di persona io vi sconsiglio di fare acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato un reggisella.. descritto bene, alla visione dell'oggetto non era ne più ne meno di quello che aveva scritto.

Mi sono trovato bene. mi è sembrato onesto anche nei prezzi (cosa rara quella si).

Avevo un dubbio e ho chiesto foto a riguardo spedite in mezza giornata, quindi anche disponibile.

Alla fine quindi per me è stato perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

acquistato vestiario tecnico,super ok,consigliatissimo!alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Up x Sonny,io nn ci sono ma mio fratello ha ritirato il pacco e il contenuto in questione è nuovo di pacca come promesso.

Il pacco è inoltre arrivato in 24 ore.

Thanks Sonny

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ho preso un caschetto da ciclista. Ottima comunicazione e spedito appena gli è stato possibile e nei tempi stabiliti

Baciamo le mani a Sonny

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Comprato da Sonny Fissa completa. tenuta benissimo sella, tubolare sella ,catena, nastro manubrio tutto nuovo a un prezzo giusto.

la bici è perfetta,

Grazie fess Sonny.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Grandissimo e super rapido!Ho preso un telaio colnago spiral conic da sonny

puntuale e oggetto come da descrizione! 

 

CONSIGLIATO!

Modificato da fede007 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Tutto ottimo, gentile, disponibile, simpatico, assolutamente stra promosso... e non solo per il fantstico prezzo al quale mi ha venduto un telaio De Rosa, ma anche per come si è comportato nel mezzo

Ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

feedback positivo per @sonny.

ho comprato una pipa 3ttt da lui ()

comunicazione immediata, fotografie via mp e spedizione immediata! grazie!

 

unico neo l'imballaggio poteva essere un po' più curato e robusto...ovviamente nessun problema, è arrivato tutto a posto ma non si sa mai con i corrieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

@sonny mi ha dato un telaio ad un prezzo stracciato

lo sto testando in questi giorni e va meravigliosamente

quindi non posso che dire

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .