Vai al contenuto

FREITAG F21 borsa messenger


Recommended Posts

vendo borsa freitag modello f21. molto capiente e resistente. unica pecca è la scritta, sono andate via tutte le lettere tranne la R ma comunque la scritta freitag si intravede. modello unico come ogni freitag.

prezzo 80 +ss ooppure posso scambiare se avete un reggisella miche supertype silver e qualche altro pezzettino (dato che il miche supertype nuovo costa meno della metà della freitag nuova)

a voi

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo borsa freitag modello f21. molto capiente e resistente. unica pecca è la scritta, sono andate via tutte le lettere tranne la R ma comunque la scritta freitag si intravede. modello unico come ogni freitag.

prezzo 80 +ss ooppure posso scambiare se avete un reggisella miche supertype silver e qualche altro pezzettino (dato che il miche supertype nuovo costa meno della metà della freitag nuova)

a voi

ciao,

quanto tempo ha la borsa per aver cancellato le scritte?

è possibile avere altre foto dei lati, del retro, della tracolla, degli straps e dell'interno?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo borsa freitag modello f21. molto capiente e resistente. unica pecca è la scritta, sono andate via tutte le lettere tranne la R ma comunque la scritta freitag si intravede. modello unico come ogni freitag.

prezzo 80 +ss ooppure posso scambiare se avete un reggisella miche supertype silver e qualche altro pezzettino (dato che il miche supertype nuovo costa meno della metà della freitag nuova)

a voi

ciao,

quanto tempo ha la borsa per aver cancellato le scritte?

è possibile avere altre foto dei lati, del retro, della tracolla, degli straps e dell'interno?

grazie.

la borsa l'ho comprata meno di un anno fa (4 ottobre dello scorso anno). l'ho usata per l'inverno poi con l'arrivo del caldo ho smesso di usarla perchè si suda un pochino con questa. la scritta è andata via eprchè ci "giocavo" molto durante scuola.

nel caso prima di spedirla potrei lavarla perchè all'interno presenta segni di penne varie e all'esterno è un po sporchetta.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la borsa l'ho comprata meno di un anno fa (4 ottobre dello scorso anno). l'ho usata per l'inverno poi con l'arrivo del caldo ho smesso di usarla perchè si suda un pochino con questa. la scritta è andata via eprchè ci "giocavo" molto durante scuola.

nel caso prima di spedirla potrei lavarla perchè all'interno presenta segni di penne varie e all'esterno è un po sporchetta.

grazie per la disponibilità.

perfetto.

nel frattempo ci penso un pochino e nel caso mi metto in coda e ti contatto in MP.

non ti nascondo che l'unico dilemma è il prezzo.

a presto e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

la borsa l'ho comprata meno di un anno fa (4 ottobre dello scorso anno). l'ho usata per l'inverno poi con l'arrivo del caldo ho smesso di usarla perchè si suda un pochino con questa. la scritta è andata via eprchè ci "giocavo" molto durante scuola.

nel caso prima di spedirla potrei lavarla perchè all'interno presenta segni di penne varie e all'esterno è un po sporchetta.

grazie per la disponibilità.

perfetto.

nel frattempo ci penso un pochino e nel caso mi metto in coda e ti contatto in MP.

non ti nascondo che l'unico dilemma è il prezzo.

a presto e grazie ancora.

bè compra un reggisella miche (l'avevo trovato sui 40€) aggiungici qualche gingillo che hai in casa e facciam lo scambio e ce l'hai spendendo meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .