Vai al contenuto

prezzo forcellini posteriori


gangster
 Share

Recommended Posts

ho trovato questo annuncio..

secondo voi non è un po' esagerato il prezzo?

con tutto il rispetto del signor campagnolo, non si riesce a farseli in casa?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un furto bello e buono. Che poi a essere sinceri io non so bene che senso abbia comprare solo i forcellini. Cioè, o sei un telaista e allora te ne puoi fare qualcosa oppure non capisco proprio a che servano a un ciclista normale. E anche un telaista credo che per molto meno se ne possa far costruire custom da un tornitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

199 euro perche sono campagnolo e non li fanno piu'

che poi non fosse campagnolo a farli ma li facesse fare e che non hanno caratteritiche particolari e' un altro discorso

il loro valore reale 2 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, valgono tanto (quasi sicuramente non 200 euro, ma sui 50) perchè c'è la garanzia di un nome.

Li facevano le officine Pappalardo di Cinisello Balsamo (non sono sicuro sul paese, ma la zona è quella...).

Sul valore reale ci penserei un attimo. Sulle bici da strada ho visto numerosi tipi di forcellini, ma sulle bici di un certo livello c'erano sempre i Campagnolo, più o meno modificati (Gios, Pinarello e qualche altro li fresavano/foravano personalizzandoli). Effettivamente, guardando la differenza di foggia, sono quelli più robusti, fatti meglio e più belli esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i Gipiemme (che come al solito ha copiato Campagnolo pure qui) non sono malaccio, anzi.

Tempo fa ne presi 3-4 coppie tipo a 4-5 euro la serie (compresi quelli della forcella): non si sa mai che impara a saldare telai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .