Vai al contenuto

longboard


piatteo
 Share

Recommended Posts

è successo che prima di uscire ho pensato bene di cambiare manubrio della fissa visto che il bull horn che avevo comprato con grandi speranze non mi stava dando troppe soddisfazioni.

insomma decido di cavare tutto senza eliminare il nastro e sbrago la pipa. tipo spezzata in due.

quindi sono a piedi.

al che decido di uscire col vecchio longboard che mi guarda scalpitante.

insomma faccio la serata, sbevacchio e mentre rientro, tipo 300 metri da casa mi affiancano i carabinieri.

il dialogo è tipo:

"guardi che lei con lo skateboard non può girare per strada"

li guardo.

"e nemmeno sul marciapiede che è per i pedoni"

li guardo basito.

"lo dico per la sua sicurezza, sa a quest'ora la gente guida ubriaca"

"non dovrebbero guidare se bevono" sorrido sornione.

"però è così"

"se ci fossero degli autobus forse le cose sarebbero diverse"

silenzio.

al che ci siamo salutati con un "vabbè, torno a piedi". tanto ci avevo un ponte da fare e in salita il longboard mica ci va.

ora lo so che è una polemica sterile e che è completamente off topic ma non avevo voglia di iscrivermi ad un forum di longboard visto che non lo uso una volta all'anno, ma penso che mi sono un po' rotto il cazzo che le auto hanno le loro belle strade asfaltate e cazzi e mazzi mentre:

- a bologna le piste ciclabili sono inesistenti o ricavate su marciapiedi deturpati dalle radici degli alberi

- a bologna ieri hanno provato a multare un mio amico perchè parlava al cellulare in biga

- il nostro caro merola ha deciso di coinvolgere i pedoni per multare le biciclette

- se esci con un mezzo non convenzionale non puoi fare altro che portartelo sotto braccio

- ah sì poi oggi pome sono andato in bici a san lazzaro: una bella corsia per gli autobus ed una bella corsia per le auto. per le bici un cazzo di niente.

scusate per lo sfogo ma ogni tanto ci vuole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marciapiedi deturpati dalle radici degli alberi

quoto tutto

ma un unico appunto: sono i marciapiedi che rovinano le radici, non il contrario

you win piuuno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diglielo a loro

http://www.youtube.com/watch?v=0OfSuldsCoY&feature=related

comunque ci sono diverse cose da fare, tutte insieme. scrivi al sindaco, lettere aperte ai giornali, se hai tempo fai qualche report video.

e soprattutto non mollare un cazzo.

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

diglielo a loro

http://www.youtube.com/watch?v=0OfSuldsCoY&feature=related

comunque ci sono diverse cose da fare, tutte insieme. scrivi al sindaco, lettere aperte ai giornali, se hai tempo fai qualche report video.

e soprattutto non mollare un cazzo.

gran pezzo e grande dub fx.

...'cause longboarding fuckin' rocks (e anche se non ho mai preso una longboard in mano e abbandonato lo skate anni fa dopo una breve esperienza, mi fa gasare abbestia)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piatteo ho gli stessi problemi anch io a torino.. Per le bici pochissime piste ciclabili e magari quando ci sono hanno un asfalto di merda per poterci andare con il longboard tanto che quandp giro con il mip bestioni da 124 cm (loaded bhangra) vengo insultato da vecchiette che dicono: "non potresti andare in strada?" e certo vado in strada a farmi stirare? Cosi siamo costretti a girare in posti dove ci sia un pezzo di marciapiede con asfalto figo e gente che npn rompa i coglioni oppure co facciamo insultAre e scleroamo con mattonelle o cazzate varie. Che merda!

Comunque Longboard Torino c e! Cercaci su FB!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .