Vai al contenuto

Rubata bici in legno a cesano boscone


 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi oggi hanno rubato la bici di mio zio in cortile. La bici è un telaio ricoperto in legno quindi pezzo unico e facilmente riconoscibile. Ora nn ho foto perché sono al mare. Aveva cerchi profilo alto bianchi, sella blb bianca , riser bianco.

Offro come ricompensa a chi me la riporta a casa un telaio a congiunzioni in acciaio fatto della vostra misura.

Chi la vede in giro mi contatti pure sul 3492979394 grazie e buone vacanze a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi oggi hanno rubato la bici di mio zio in cortile. La bici è un telaio ricoperto in legno quindi pezzo unico e facilmente riconoscibile. Ora nn ho foto perché sono al mare. Aveva cerchi profilo alto bianchi, sella blb bianca , riser bianco.

Offro come ricompensa a chi me la riporta a casa un telaio a congiunzioni in acciaio fatto della vostra misura.

Chi la vede in giro mi contatti pure sul 3492979394 grazie e buone vacanze a tutti

Azz Marcello mi spiace!

La bici è inconfondibile, bellissima.

E attenzione! L'ho vista venerdì alle 19/19.30 all'Auchan di Cesano Beach.

Sicurissimo perché portavo i bimbi al Mc Donalds più vicino a casa.

Marcello chiamami che ti spiego (ho provato a chiamarti or ora).

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

....

E attenzione! L'ho vista venerdì alle 19/19.30 all'Auchan di Cesano Beach.

Sicurissimo perché portavo i bimbi al Mc Donalds più vicino a casa.

M......

è incredibile la loro faccia tosta e la sicurezza di farla franca,

con una bici così unica percio' riconoscibilissima sia il ladro che il ricettatore (altro che acquisto incauto)

consapevoli di avere per le mani una bici rubata non hanno nessun tipo di precauzione !!!

Marcello qualcosa mi dice che la recuperi ...

Se nel recupero della bici, il ladro o ricettatore, cade e si male (da solo e spero tanto), io faccio da testimone. Considerami.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhi aperti.. bici inconfondibile..

da qualche parte c'era anche una foto mi sa.

forse durante l'alleytlhon 2010..

mi spiace per tuo zio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre detto che a Cesano son tutti ladri!.... :-P

Mitico lo zio in fissa, ora però vogliamo al cronaca dello spargimento di sangue goccia per goccia!!!... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto figo il telaio! Complimenti! Dovrebbe presenziare in gallery, però completa..

Poi spiegaci il tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .