pirletta

Manopole lunghe

13 posts in this topic

Ciao sapreste dirmi dove trovare online delle manopole lunghe (17-18 cm) da mettere su una piega lucida?

secondo voi se poi mettessi una singola leva freno galli poco sopra la manopola ci starebbe bene, o sarebbe meglio mettere una mini leva freno vicino alla pipa?

Il tutto per la mia Scapin

grazie

Ciao

una cosa così (chiedo scusa a chi ho rubato la foto)

post-3752-0-37113200-1313758927_thumb.jp

ma secondo te starebbe male con un galli?

Poi nell'uso normale si mettono le mani su metallo? servono i guantini!

io metterei une leva freno vicino alla pipa secondo me è più comoda (per quanto comoda possa essere una piega pista) e più bella esteticamente

online puoi trovarle nella maggior parte dei negozi prova su www.ribblecycles.co.uk

Blb 15 euri da ciclistica.trovi anche la leva freno.L unica soluzione sarebbe metterla vicino alla pipa su una piega da pista a parer mio(tralasciando l'estetica).

---

- Sent from my iPhone using Tapatalk

Edited by Urer1 (see edit history)

Guest drughet

io ooooooodio leva freno...hahahah breakeless fino a quando non mi impasto,toccando maroni finora mai!

io ooooooodio leva freno...hahahah breakeless fino a quando non mi impasto,toccando maroni finora mai!

Concordo poi su una bella piega da pista nun se po vedè!peró per molti è indispensabile.non cercherei di convincere nessuno a girare brakeless per poi averlo sulla coscienza

---

Concordo poi su una bella piega da pista nun se po vedè!peró per molti è indispensabile.non cercherei di convincere nessuno a girare brakeless per poi averlo sulla coscienza

---

per il momento ne ho due di freni :-) quindi già toglierne uno è una bella impresa...

metterei comunque una normale piega, è molto diversa da quella "pista"

ola