Vai al contenuto

Manopole lunghe


pirletta
 Share

Recommended Posts

Ciao sapreste dirmi dove trovare online delle manopole lunghe (17-18 cm) da mettere su una piega lucida?

secondo voi se poi mettessi una singola leva freno galli poco sopra la manopola ci starebbe bene, o sarebbe meglio mettere una mini leva freno vicino alla pipa?

Il tutto per la mia

Loggati per vedere il contenuto

grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grips blb-da ciclistica-stupendi!!!mini leva!

Link al commento
Condividi su altri siti

si,tu intendevi queste???

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa così (chiedo scusa a chi ho rubato la foto)

Loggati per vedere il contenuto

ma secondo te starebbe male con un galli?

Poi nell'uso normale si mettono le mani su metallo? servono i guantini!

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei une leva freno vicino alla pipa secondo me è più comoda (per quanto comoda possa essere una piega pista) e più bella esteticamente

online puoi trovarle nella maggior parte dei negozi prova su www.ribblecycles.co.uk

Link al commento
Condividi su altri siti

Blb 15 euri da ciclistica.trovi anche la leva freno.L unica soluzione sarebbe metterla vicino alla pipa su una piega da pista a parer mio(tralasciando l'estetica).

---

- Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da Urer1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ooooooodio leva freno...hahahah breakeless fino a quando non mi impasto,toccando maroni finora mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ooooooodio leva freno...hahahah breakeless fino a quando non mi impasto,toccando maroni finora mai!

Concordo poi su una bella piega da pista nun se po vedè!peró per molti è indispensabile.non cercherei di convincere nessuno a girare brakeless per poi averlo sulla coscienza

---

- Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io ooooooodio leva freno...hahahah breakeless fino a quando non mi impasto,toccando maroni finora mai!

Concordo poi su una bella piega da pista nun se po vedè!peró per molti è indispensabile.non cercherei di convincere nessuno a girare brakeless per poi averlo sulla coscienza

---

- Sent from my iPhone using Tapatalk

per il momento ne ho due di freni :-) quindi già toglierne uno è una bella impresa...

metterei comunque una normale piega, è molto diversa da quella "pista"

ola

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .