Vai al contenuto

Delle attività sessuali di Federica Pellegrini


MrWombat
 Share

Recommended Posts

Ovunque, in televisione, sui siti internet e sui giornali, ci propinano ogni minima cosa che riguardi Federica Pellegrini.

Sappiamo con chi e quante volte scopa al giorno, le sue posizioni preferite...Da anni, ormai, ci triturano gli zebedei su ste cose. Senza dimenticare le sue interviste, sembra che stiano intervistando Hegel anche quando deve dire come è andata la gara. Mi fa cadere i coglioni, sinceramente.

E' una mia fissa o anche voi appena accendete la tv, aprite un sito internet...Sentite parlare di lei?

Poi, per carità, è un fenomeno ma c'è un po' troppa attenzione su ogni minima cosa che fa, che non ho mai visto per altri sportivi (specie donne).

OK, scusate questo sfogo :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ci dice invece che ieri sono morti dei ragazzi a un concerto vicino brussels,a causa di un megatemporale,e' crollato il palco....ma la patata della pellegrini e' piu importante....

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ci dice invece che ieri sono morti dei ragazzi a un concerto vicino brussels,a causa di un megatemporale,e' crollato il palco....ma la patata della pellegrini e' piu importante....

esattamente o nessuno ci dice realmente come stiamo messi male a crisi. che tra un pò dovrete vendere i vostri gioiellini di bici x acquistare una pagnotta e non ci sarà più cash per la benza...

della pellegrini si parla semplicemente perchè oltre ad essere campionessa è pure "chiavabile".

Di certo non si parlerebbe mai di una campionessa di lancio del disco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava nel suo è brava...ma a me francamenta sta anche un po' sui coglioni!!!

E non la trovo neanche bella, ma i gusti son gusti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perfortuna da magna' ce ne ho sempre!!!!!son piu' fighe le pallavoliste,tipo la Cacciatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .