Vai al contenuto

Abbasso il Profilo Alto!


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

era da un po che mi balenava di fare questa zingarata...ora si e' concretizzata....

ho preso l'ispirazione questa settimana quando mi sono imbattuto nel sito di questa storica ditta di seveso,

http://www.cbita.it/?page_id=54,

la cb italia,che fa.......CERCHI DI LEGNO!!proprio come 60 anni fa...sia per tubolare che copertoncino,sia per vinage che per pista.strada,passeggio,bacchetta...in colorazioni differenti,insomma per tutti i gusti..

A VOI GLI INSULTI!!!!!!!!!

Fuck Carbonium

drughet

Link al commento
Condividi su altri siti

poi scusate se ho spezzato il discorso,

io sono un fanatico del tubolare,la goduria in pedalata col tubolare non ha pari...

a detta di uno qui del forum ke mi viene spesso a trovare,provando la mia bici,che monta tubolari normalissimi vittoria,"cazzo sembra di pedalare sul burro.." lui ke ha profilo alto spinergy...ecc........

Quindi, perche' e' venuta fuori sta fissa per il profilo alto?saro' ignorante non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonato..ma xke' carbonio??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

io prossimamente se mi faro' 2 ruote,saranno legno e tubolare!!e da li saranno sempre cosi'....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho smesso da tempo,sn riamsto lesionato sai com'e'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Drughet e' un soprannome ke mi ha appioppato un mio vekkio chef,uno fuorissimo...siccome era una cucina di un noto 5stelle lusso di milano,avevamo i battiti al limite dell'infarto quando lavoravamo...e a me colava sempre il sangue dal naso,questo s'era messo in testa che io pippavo come una iena..

mentre le iene erano tutti gli altri della brigata..(il team in cucina si chiama brigata)

gente che stendeva l'ultima sul cruscotto alla mattina alle 9.00,dopo aver fatto serata...

ma il drogato ero io.

Link al commento
Condividi su altri siti

era da un po che mi balenava di fare questa zingarata...ora si e' concretizzata....

ho preso l'ispirazione questa settimana quando mi sono imbattuto nel sito di questa storica ditta di seveso,

http://www.cbita.it/?page_id=54,

la cb italia,che fa.......CERCHI DI LEGNO!!proprio come 60 anni fa...sia per tubolare che copertoncino,sia per vinage che per pista.strada,passeggio,bacchetta...in colorazioni differenti,insomma per tutti i gusti..

A VOI GLI INSULTI!!!!!!!!!

Fuck Carbonium

drughet

te li fanno vedere in tanti colori .. ma se li vuoi comprare ti danno solo un colore sono molto carini ma onestamente solo ed esclusivamente da passeggio aperitivo io li avevo montati su una bici a scatto fisso che poi ho venduto ma onestamente non sono assolutamente affidabili e se fai girare la ruota appena montata sembra già imbarlata

quindi dal mio punto di vista .... abbasso il legno e viva i materiali piu' prestanti e affidabili ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,ognuno ha il suo parere,ma materiali A PROFILO BASSO

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonato..ma xke' carbonio??????????

Perché la fanno solo così..:-) Comunque ascolta, io con il carbonio ci convivo (correndo in bdc) ma quando mi incanto è sempre davanti ad un telaio di quelli fatti a mano e non con lo stampo..il mio Faggin ha qualcosa di magnetico (sara perché ogni scarafone....) che la bici con cui corro non ha..e non è per niente l'ultimo dei cancelli anzi..però ora è così..se non è carbonio non interessa..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

provero'...l'idea m'e' venuta anche parlando col mio rappresentante che mi ha visto crescere..che ha la bici di suo padre,una passeggio sportivo,degli anni 30,coi cerchi in legno..e dice che sono ancora perfetti.

delucidami sul colore kay?cioe' quando cacci i 55€ di cerchi ti danno solo la colorazione frassino?

per le ruote pista mi sembra ci siano solo quel colore..cazzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ke la hed3 e' una r. a razze..

Link al commento
Condividi su altri siti

non parliamo di zarrospoke..mi viene la diarrea a spruzzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .