Vai al contenuto

copertoncini


FedericoZ
 Share

Recommended Posts

Ho cercato con la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla, consigli, impressioni di utilizzo?

marche/modelli/misure

io al momento uso degli schwalbe marathon così giro felice anche con la pioggia, ho anche dei IRC redstorm wet ma con le foglie non me gusta tanto.

voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla fissa ho Schwalbe Blizzard mentre sulla bdc ho Bontrager al posteriore e Hutchinson all'anteriore, ma davanti mi trovo così così... vorrei una gomma più morbida...

per l'inverno ho intenzione di provare i Continental Grand Prix o i Vittoria Rubino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

prova a vedere questo topic:

viewtopic.php?f=4&t=216&start=0#p1643

oppure qua'

viewtopic.php?f=8&t=431&start=0&hilit=michelin#p3870

per la misura c'e' questo:

viewtopic.php?f=4&t=1035&p=10687&hilit=700x25#p10356

Io usero' sulla fissa quelli che ha dismesso un mio collega misura 23 non ricordo la marca.

Per la bici da corsa ho preso dei dynamic 700X28 per usarli sulla ciclabile (anche la parte bianca).

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

orpo io non li avevo mica trovati, grazie

volevo vedere senza patriottismi o mode con quali vi trovavate meglio

Credo che tutto sommato i top di gamma non abbiano troppe differenze.

E i top di gamma valgono veramente tutti i soldi che costano.

Da quando ho montato i Continental GP4000 sulla bici da corsa ho iniziato finalmente a sentirmi sicuro in discesa, a piegare e fare le curve a tutta perchè sento che hanno una tenuta molto maggiore rispetto a copertoncini di media gamma. Ieri usavo la Alan con dei tubolari da 25 euro l'uno: in curva avevo paura...

Credo poi che poco cambi a montare un Ultremo R, un Evo CX... comunque risparmierò su qualcos'altro magari, ma gomme sempre al top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .