Vai al contenuto

Oggi è il mio compleanno e mi son ricordato che.....


Dane
 Share

Recommended Posts

Tanti Auguri Dane.

A proposito, non avevi in programma di restaurarla questa biciclettina?

Ci sto lavorando, per quanto il tempo è quello che è..... :-P

Al momento sono bloccato sulla filettatura della forcella che è sminchiata e non mi permette di serrare la serie sterzo......non so se spendere un botto per farmela mettere a posto da un telaista (l'unico capace di recuperarmi al filettatura semplicemente aggiungendo materiale da rifilettare sarebbe Masi, coi costi che potete immaginare...) oppure farmi segare e risaldare tutto il tubo (costerebbe un po' meno però non mi esalta l'idea della giunta)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, caspita! Sei tu allora il Lele "di quelle parti"!... :-D

Eh, sì, prima o poi devo fare un salto dal Brusa a recuperare le decalcomanie.....chissà se in sto periodo è chiuso e quando riapre.... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si. Sono proprio quel Lele :-)

Provo a passare davanti al negozio e ti faccio sapere

se e' aperto oppure la data di riapertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Dane, mi piacerebbe iniziare una polemica con il Tuo prezioso aiuto ;)

Come ti ho scritto in mp, devo passare da un telaista entro fine settimana se hai bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri! Se vuoi io conosco un tornitore a Milano molto onesto che potrebbe farti il lavoro.a me ha fatto un sacco di cose.una volta aveva li anche una forcella colnago e mi sembra dovesse segarne un pezzo e rifare la filettatura per la serie sterzo.il tipo che gliel aveva portata era basso e doveva adattare la forcella per il suo telaio. Se vuoi scrvimi un MP e ti dico.

Modificato da Urer1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .