Vai al contenuto

Mi presento


end
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e ho deciso di iscrivermi dopo qualche mese di frequentazione "silente" del forum. Studio all'università a Pisa da 4 anni ed è proprio per un incontro -più una sorta di inseguimento- avuto un giorno con un ragazzo con una bella bici ridotta all'osso, senza leve freni né cambio e con un solo rapporto, e che non smetteva di pedalare neanche in curva, che ho iniziato le mie ricerche che mi hanno portato prima a diversi dei blog consigliati anche qui sul forum, nella barra a lato, e poi da lì al forum stesso. Nelle varie pause studio o nelle giornate in cui di studiare non si riusciva neanche a parlarne (sigh) ho spulciato l'intera galleria maturando nel frattempo il desiderio di arrivare ad avere una bicicletta simile a quelle che vedevo, un po' perché stanco del carroarmato del carrefour che mi scarrozza e che negli ultimi tempi decide di funzionare ogni giorno meno, un po' spinto dalla presa di coscienza che la bicicletta risulta essere uno dei migliori mezzi di sfogo che mi ritrovo a portata di mano ultimamente, oltre che un ottimo modo per fare un minimo di movimento. Nello stesso periodo in cui mi frullava in testa questa idea mi rendevo conto anche della probabile irrealizzabilità della stessa, causa un crociato malamente rotto che mi crea noie anche correndo (per questo avevo pensato alla bici come attività fisica...), quindi nell'attesa di decidere a operarmi (ed eventualmente realizzare il mio desiderio di avere una fissa) ho recuperato una bici da corsa gentilmente cedutami da mio zio e vedrò di accontentarmi di quella. Spero di essere ugualmente accetto nel forum e chiedo venia per lo sproloquio -la sintesi, talvolta, non è il mio forte-.

Saluti a tutti,

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

A Pisa c'è già un gruppetto di fissati, se hai bisogno di consigli o voglia di fare un giro puoi chiedere a loro, sono molto disponibili.

Puoi scrivergli nella sezione toscana o lucca!

Link al commento
Condividi su altri siti

@nero tulip: studio a pisa ma sono di campobasso e, leggendo che sei di pescara, colgo l'occasione per dire che un paio di settimane fa proprio a pescara, camminando in una strada nelle vicinanze di p.zza salotto ho visto una bellissima fissa nera con telaio legor; purtroppo non ho potuto fermarmi ché ero insieme a mio padre per dei servizi, ma se avessi potuto sarei rimasto lì a guardarla per ore.

@righe: grazie mille dell'informazione, farò un giro nella sezione del forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, so solo che tutto il percorso fatto insieme lo fece pedalando a braccia conserte :D.

La bici comunque era blu, spartanissima, con pipa classica e piega non nastrata..

Modificato da end (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .