Sign in to follow this  
end

Mi presento

6 posts in this topic

Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e ho deciso di iscrivermi dopo qualche mese di frequentazione "silente" del forum. Studio all'università a Pisa da 4 anni ed è proprio per un incontro -più una sorta di inseguimento- avuto un giorno con un ragazzo con una bella bici ridotta all'osso, senza leve freni né cambio e con un solo rapporto, e che non smetteva di pedalare neanche in curva, che ho iniziato le mie ricerche che mi hanno portato prima a diversi dei blog consigliati anche qui sul forum, nella barra a lato, e poi da lì al forum stesso. Nelle varie pause studio o nelle giornate in cui di studiare non si riusciva neanche a parlarne (sigh) ho spulciato l'intera galleria maturando nel frattempo il desiderio di arrivare ad avere una bicicletta simile a quelle che vedevo, un po' perché stanco del carroarmato del carrefour che mi scarrozza e che negli ultimi tempi decide di funzionare ogni giorno meno, un po' spinto dalla presa di coscienza che la bicicletta risulta essere uno dei migliori mezzi di sfogo che mi ritrovo a portata di mano ultimamente, oltre che un ottimo modo per fare un minimo di movimento. Nello stesso periodo in cui mi frullava in testa questa idea mi rendevo conto anche della probabile irrealizzabilità della stessa, causa un crociato malamente rotto che mi crea noie anche correndo (per questo avevo pensato alla bici come attività fisica...), quindi nell'attesa di decidere a operarmi (ed eventualmente realizzare il mio desiderio di avere una fissa) ho recuperato una bici da corsa gentilmente cedutami da mio zio e vedrò di accontentarmi di quella. Spero di essere ugualmente accetto nel forum e chiedo venia per lo sproloquio -la sintesi, talvolta, non è il mio forte-.

Saluti a tutti,

Andrea

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

A Pisa c'è già un gruppetto di fissati, se hai bisogno di consigli o voglia di fare un giro puoi chiedere a loro, sono molto disponibili.

Puoi scrivergli nella sezione toscana o lucca!

Share this post


Link to post
Share on other sites

@nero tulip: studio a pisa ma sono di campobasso e, leggendo che sei di pescara, colgo l'occasione per dire che un paio di settimane fa proprio a pescara, camminando in una strada nelle vicinanze di p.zza salotto ho visto una bellissima fissa nera con telaio legor; purtroppo non ho potuto fermarmi ché ero insieme a mio padre per dei servizi, ma se avessi potuto sarei rimasto lì a guardarla per ore.

@righe: grazie mille dell'informazione, farò un giro nella sezione del forum :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benvenuto..era Sasha quello che hai inseguito..?..:-) la bici ti servirà per fare un pò di riabilitazione..:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

non so, so solo che tutto il percorso fatto insieme lo fece pedalando a braccia conserte :D.

La bici comunque era blu, spartanissima, con pipa classica e piega non nastrata..

Edited by end (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.