Vai al contenuto

mi manca da smontare questo movimento centrale e parte il progetto.. help me please!


ilpapero
 Share

Recommended Posts

Perdona i tempi di risposta ma vedo che ti hanno aiutato anche altri.

Puoi usare uno stucco alluminio che usano i carrozzieri, però non vedo il motivo di stuccare, è una nervatura del telaio e non hai problemi di crepatura dello stucco se non lo metti.

Piuttosto considerando che l' hai sverniciato tutto fai un bel lavoro di finitura, e quando dai il fondo levigalo ben bene dopo che si è asciugato e prepari una bella base per la vernice.

Per corrosione io intendevo all' interno dei tubi , soffia dentro aria compressa e vedi se escono scaglie di ossido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto considerando che l' hai sverniciato tutto fai un bel lavoro di finitura, e quando dai il fondo levigalo ben bene dopo che si è asciugato e prepari una bella base per la vernice.

Per corrosione io intendevo all' interno dei tubi , soffia dentro aria compressa e vedi se escono scaglie di ossido.

si adesso lo passo tutto con la 400 e poi 800 ad acqua, poi passo il primer (bianco o scuro?), ricarteggio con la 1000 e poi 2 mani di vernice bicomponente a compressore e infine 2 di trasparente.(penso che mi faro preparare un bianco perla al colorificio).

e siccome costa la vernice di qualità, per una bici un totale di 300ml(200vernice + 100 catalizzatore) mi bastano per 2 passate?

siccome voglio inciderci un logo e il mio soprannome sopra ho fatto fare degli adesivi in pvc ( il negativo della scritta) che metterò sopra e poi vernicerò, ho solo paura che mi tolga la vernice, dato che andrebbe fatto tra verniciatura e trasparente.

Modificato da ilpapero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la fai chiara metti un fondo chiaro. Prima della vernice ricordati di passarla con l' antisilicone in modo che non faccia bollicine.

Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .