Vai al contenuto

rapporti


gio76
 Share

Recommended Posts

Ma 25km al giorno, al mese, alla settimana, per ogni tuo spostamento? Facci capire meglio!

Io x la città non mi muovo più dal 42-16 ma se incontri poco poco traffico inizia a provare un 15 e vedi come va no?

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 25km al giorno, al mese, alla settimana, per ogni tuo spostamento? Facci capire meglio!

Io x la città non mi muovo più dal 42-16 ma se incontri poco poco traffico inizia a provare un 15 e vedi come va no?

Sent from my iPad using Tapatalk

25 km orari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 25km al giorno, al mese, alla settimana, per ogni tuo spostamento? Facci capire meglio!

Io x la città non mi muovo più dal 42-16 ma se incontri poco poco traffico inizia a provare un 15 e vedi come va no?

Sent from my iPad using Tapatalk

perfetto in milano. soprattutto brakeless

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho su un 46/17. ho fatto molto uso cittadino. diciamo che sono riuscito a spingerlo fino a 43km/h (smulinando),

ma mantenendo un buon passo riesci a stare sui 32km/h

attualmente, che la città riesco ad evitarla abbastanza, pensavo di passare ad un violento 46/13 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle queste domande sui rapporti, in città pianeggianti non cambia assolutamente nulla a parte un pò nelle ripartenze...

le ho provate un pò tutte le combinazioni, non cambia nulla alla fine: se hai un rapporto agile tendi a pedalare più svelto per tenere la velocità, ma non è che se passi ad un 48/16 di colpo ti si spezzano le gambe, il pedalare più lento compensa la fatica del rapporto più duro e se tieni i 25kmh o hai 46/17 o 48/16 neanche te ne accorgi della differenza! (diverso è il discorso se vuoi andare a >40 kmh..)

Modificato da Nero Tulip (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

sto girando con un 52-17 e si viaggia...ma e' bello pesante abituato al 42-17.

secondo me dipende tutto da quanto ti piace smulinellare. io con il 42-17 ho raggiunto i 47km/h e andavo in giro senza problemi a 30km/h per milano.

secondo me il 46/17 e' ottimo in citta' per girare senza ammazzarsi

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato per una giornata un 42/13 bello duro e veloce pero ma spaventato troppo pericoloso in giro per milano e mi son rimesso il 42/16 che lo trovo molto sicuro nel fermarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .