Vai al contenuto

Borsa sottosella Topeak


lafattaturchina
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha mai provato o usa questa borsa sottosella?

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7361

Visto che qua di ciclismo urbano se ne fa poco a favore di quello campestre, volevo portarmi dietro l'indispensabile per riparazioni di emergenza.

Questa sembra avere un buon rapporto qualità prezzo e, in taglia M, sembra avere spazio più che a sufficienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho il topeak, ma ho comprato un modello identico (li ho potuti paragonare in negozio) della vaude, sempre taglia m e hanno lo stesso prezzo...ci sta davvero tutto l'occorrente...in più su ChainReaction c'è pure lo sconto. per me vai sul sicuro!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info!

Solo una cosa: ti ci entra un chiave del 15?

Perchè io per ora sto usando un microborsello in cui la chiave + eventuale bomboletta d'emergenza non ci stanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

la chiave sì...è una chiave economica ma il suo lavoro lo fa, la bomboletta nn lo so, io ho una micro pompetta che tengo nel marsupio!

ma visto che il borsello sotto sella, anche taglia xl, starebbe comunque tutto un pò al pelo, perchè nn punti su un hip bag da cintura tipo questo? http://www.chromebagsstore.com/bags/utility-bags/hip-pouch.html?c=121

io personalmente lo trovo più funzionale, puoi metterci dentro ciò che vuoi e ciò che ti serve senza rinunciare a nulla per lo spazio, infatti mi sà che me lo prenderò!

ce ne sono anche di altre marche e misure ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che puntavo proprio a una borsa da sottosella da usare per le uscite un po' lunghe, dove preferisco non avere pesi addosso.

In città infatti vado di borsa o di borsa porta maschera antigas, che fa da hip pouch più che egregiamente :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora a questo punto, secondo me ti conviene prenderti la taglia L...nn ci sarà una gran differenza in cm, ma sicuramente potrai metterci tranquillamente un pò più roba...buone scampagnate:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio la L , la M l'ho provata per la mtb dove oltre alla bomboletta per tubles mi porto anche una mini pompa (non si sa mai) e a causa della curva che fa il borsello non si chiudeva, per poco poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .