Vai al contenuto

misura puntapiedi


Mork
 Share

Recommended Posts

Io porto un bel 45 di piede ed ho un telaio da pista specialità inseguimento da usare per strada. Quale misura di punta piedi, (modello vecchio super record), M o L dovrei prendere per non grattare le punte in curva?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la misura è sulla scarpa non sul telaio per cui direi L (o anche XL se la trovi)

si, la misura è sulla scarpa ma volevo sapere se usando un puntapiedi di maggiore o minore lunghezza aumentava o diminuiva la possibilità di grattare a terra. Scusate la mia ignioranza ma ho sempre usato pedali normali flat o a sgancio rapido. Ma questo è anchè un restauro. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

salve a tutti avrei un quesito da porvi:

io sono basso,e di telaio porto la 50,il problema è che nonostante abbia pedivella da 165 i puntapiedi toccano pericolosamente la ruota anteriore,sopratutto in mezzo al traffico cittadino.Di piedi porto un 41,qual'è secondo voi la misura o soluzione ideale che devo prendere per evitare tale problema?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevi la bicicletta? Pedala! T c devi abituare!;-)

il problema non è sicuro pedalare,semmai girovagare tra le macchine, ti puoi pure abituare,ma se per necessità stringi troppo so cazzi comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevi la bicicletta? Pedala! T c devi abituare!;-)

il problema non è sicuro pedalare,semmai girovagare tra le macchine, ti puoi pure abituare,ma se per necessità stringi troppo so cazzi comunque...

E' il problema dei telai piccoli! Prova a montare la gabbietta interna, dovresti recuperare qualche mm! Cmq col tempo t abitui, io nn c faccio neanche più caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

domanda :

 

il piede quanto dovrebbe appoggiarsi sul pedale?!!?

 

ho montato deile gabbiette sulla bici della donna, ma infilandoci il piede solo metà o quasi appoggia sul pedale, è sufficiente?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il metatarso (incrocio tra alluce e pianta del piede) deve stare centrato all'asse del pedale, tutto il resto conta zero

cosa sei andato a tirarmi fuori ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il metatarso (incrocio tra alluce e pianta del piede) deve stare centrato all'asse del pedale, tutto il resto conta zero

cosa sei andato a tirarmi fuori ;)

 

 

 

GRAZIE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .